Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

al 102 reloaded

Il nuovo me!

Recommended Posts

Salve ragazzi...molti di voi credo mi conoscano...infatti non sono un novellino...vigilo in questo forum da un paio di mesi e proprio qualche tempo fà mi accadde qualcosa (che ora descriverò) che credo...mi abbia cambiato profondamente (infatti ecco il motivo del mio nuovo nome e di questo topic)...

 

 

 

Le origini del male

 

Ho visto molte volte il sorgere del sole dopo quel giorno...e adesso quasi lo ricordo a fatica...come un'incubo lontano....Mi ricordo soltanto poche cose....mi vedo svegliarmi...accendere il pc..e quasi nello stesso momento il cellulare...E subito dopo ....la vivace casellina di Whatsapp mi indica  che qualcuno mi aveva inviato un messaggio...mi vedo scuotere le palpebre e rispondere al mio vecchio amico....

 

Voleva giocare con me a minecraft....da giorni non guardavo con occhi virtuali quelle maestose colline terrose...e quella notizia mi rese felice...Decidemmo di giocare su un server Vanilla...mai la luce del sole cubettoso mi sarebbe sembrata così luminosa....E avrei dovuto godermela...perchè la mia vita sarebbe stata sconvolta così tanto da far sparire il sole....con nubi di dolore...

 

 

 

 

 

La triste verità

 

Durante quei bellissimi giorni trovammo altri giocatori...e formammo una normale combriccola....ci divertivamo tantissimo....(avevamo perfino un nome: I cavalieri di pietra)...ma un giorno...dopo essere entrato nel server...mi accorsi che la nostra base era stata distrutta....vidi il mio amico uscire dalle macerie e sfoggiare il suo nuovissimo acciarino....(usato per accendere la tnt)....Mi vedette...e dopo un combattimento..ne uscì sconfitto....Ma non era il peggio...appena arrivati i nostri amici esigettero una spiegazione..e lui mi diede la colpà...fui deriso....offeso...e espulso dalla nostra combriccola....mi dissero di allontanarmi da loro..e sul mio volto di pixel si mostrarono le lacrime

 

 

 

Vendetta

 

Passavanoi giorni....e io tramavo un profondo desiderio di vendetta...cambiai il mio nome in TheShadow...e mi diressi verso le colline....passavano i giorni e io ricostruivo il mio piccolo impero...radunai altri giocatori...anche loro in cerca di vendetta...e li aizzai verso i nemici che un tempo avevo amato....Molto presto avrei avuto la mia vendetta!!!

 

 

 

La fine dei giochi

 

Era arrivato il giorno....profondi lampi oscuri si muovevano nel cielo....io e la mia schiera di ombre ci dirigemmo verso il castello del nemico...una duratura battaglia ci accolse...e dopo pochi minuti ero davanti al mio vecchio amico....lui senza armi....puntaI la mia spada verso di lui....e lo trafissi.....

 

Avevo la mia vendetta.....ma ormai ero nelle ombre fino al collo...decisi di andarmene....

 

 

E adesso ???

 

Aspetto...aspetto che il mio vecchio amico si ripresenti....per distruggerlo ancora....affondare la mia lama nella sua carne.....prendere la sua anima fra le mie mani....e stringerla forte...fino a distruggerla

 

 

 

 

e quindi.....Con questo mi ripresento

 

 

 

Se ti sono piaciuto metti +1 :diamond:  :diamond:  :diamond: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta stà scrittura per un ciao?????

 

Ciao :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie....(credo sia un complimento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma... hai.... l'asma... che.... metti... tutti.... 'sti.... puntini...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma sta calmo!

 

Benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Welcome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ti sembra normale passare un'ora della tua vita(o forse solo mezz'ora) ler scrievere sta' roba??
Ovviamente sto scherzando;hai un futuro da scrittore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.