Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GamesFire

C'è un plugin per settare sempre giorno?

Domanda

Salve vorrei chiedere se esiste un modo tipo un plugin per settare sempre giorno oppure un altra cosa oltre al circuito di redstone. Ah e se c'è un modo per non far scendere la barra della fame nello spawn e nella lobby del mio server.Grazie in anticipo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Scusate mi scrivete il comando per far smettere di piovere per sempre?

 

Purtroppo non esiste.

 

E' solo possibile settare per un determinato periodo di tempo il sereno (o un qualsiasi altro clima).

 

Il comando, con la durata massima (1milione) è

 

/weather clear 1000000

 

che mantiene il sereno per 1milione di secondi, ovvero circa 11 giorni e mezzo (reali, non minecraftiani).

 

Se ti serve per più tempo, attaccalo ad un clock.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi viene scritto niente provo a fare questo clok ma devo mettere solo in un commandblock il comando /effect?

 

Senti, evitiamo di dirci cavolate: la cosa sta diventando ridicola .-.

 

Quando usi un comando in un command block nella seconda riga ti viene scritto il risultato.

 

Se il comando ha avuto successo ti viene scritto quello, altrimenti ti viene scritto in maniera chiara l'errore che ha impedito l'attivazione del comando.

 

Mi dici gentilmente l'errore ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi viene scritto niente provo a fare questo clok ma devo mettere solo in un commandblock il comando /effect?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi funziona...cioè mi potreste mandare uno screen di come creare questo coso che non fa scendere la fame?

 

Ci sono mille errori che potresti aver fatto: mi dici gentilmente che errore ti viene scritto ?

 

Dubito che uno screen sia utile: un /fill clock con il comando attaccatto è abbastanza semplice da capire.

 

1535sad.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi funziona...cioè mi potreste mandare uno screen di come creare questo coso che non fa scendere la fame?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma non mi funziona il comando..per la barra della fame ho fatto un circuito di redstone devo fare per forza un fill clok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok potresti dirmi come costruirlo mai fatti in vita mia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Ok posso farlo anche con un circuito di redstone?

 

Non ne vedo la ragione.

 

Sono fermamente convinto che il /fill clock sia il miglior clock in assoluto sotto qualunque punto di vista (lag, velocità, affidabilità, ordine, ecc...).

 

L'unica eccezione, ovviamente, è che devi essere in creative per costruirlo, ma dato il tuo è un circuito da creative non mi pare sia un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Ok posso farlo anche con un circuito di redstone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvero? in che senso un clok?

 

Con "clock" si intende un meccanismo che si accende e si spegne a intervalli regolari e predefiniti.

 

Avendo come scopo azionare dei command block mi verrebbe automaticamente da consigliarti un /fill clock.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate mi scrivete il comando per far smettere di piovere per sempre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondo io, ancora non ho capito perché Mandelcube non dovrebbe scrivere tutto il comando

 

Ragione 1: L'utente ha chiesto il comando. Il comando è /effect. Tutto il resto sono cose personali che dipendono dall'utente. Tu gli hai scritto un comando che dà saturazione, come chiesto dall'utente,ma per un secondo, con potenza 100, senza particelle e solo ai player a meno di 10 blocchi dal command block, cose che l'utente non ha mai specificato.

Sono d'accordo che probabilmente i valori che desidera sono quelli o non gl interessano, ma non voglio rischiare di mettergli un paraocchi.

 

 

Ragione 2: L'utente ha già accesso al formato del comando /effect in una miriade di modi. La wiki, il comando /help o semplicemente scrivendo in forma incorretta o incompleta il comando /effect.

Questi modi sono elementari ( "sbagliando il comando ottieni il formato corretto"...), se l'utente non sa accedervi (ripeto:"ottieni il formato corretto scrivendo il comando sbagliato"...) significa che chiederà ogni singola cosa anche la più elementare (per quella che credo sia la quarta volta "se scrive anche solo 1 volta il comando, o lo scrive giusto o ottiene il formato corretto").

Non ho materialmente il tempo o la voglia per un simile livello di baby-sitting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per player io se volessi farlo in generale devo fare /effect ? (voglio che sia valido sempre non per ogni singolo player) ho essential comunque..


per favore rispondete.

Rispondo io, ancora non ho capito perché Mandelcube non dovrebbe scrivere tutto il comando

 

/effect <giocatori> <effetto> [secondi] [potenza] [nascondiParticelle]

/effect @a[r=10] minecraft:saturation 1 100 true

 

@a[r=10] vuol dire tutti i giocatori nel raggio di 10 dal command block

1 secondo dato che non c'è bisogno di farlo durare di più

100 così si recupera tutta

true per nascondere le particelle che possono apparire

 

Collegalo a un clock di redstone (prova con 2 repeater dato che un fill clock fa laggare) e mettici il command block collegato così si ripete sempre

(sai come fare un clock di redstone?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma per player io se volessi farlo in generale devo fare /effect ? (voglio che sia valido sempre non per ogni singolo player) ho essential comunque..


per favore rispondete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
*coff*/help effect*coff*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi inserire il livello dell'effetto (massimo di 250) E  i secondi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dico il codice /effect saturation qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi basta. Una volta che gli hai messo l'effetto cos'altro vorresti fargli ? Non era quello che volevi ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come faccio a dare un alto livello di saturazione a chi è nella lobby?

 

Comando /effect

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blocca lo scorrere del tempo (con /gamerule doDaylightCycle false) e metti l'ora che preferisci.

 

 

Per la fame, dai semplicemente un alto livello di saturazione a chi è nella tua lobby

Come faccio a dare un alto livello di saturazione a chi è nella lobby?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blocca lo scorrere del tempo (con /gamerule doDaylightCycle false) e metti l'ora che preferisci.

 

 

Per la fame, dai semplicemente un alto livello di saturazione a chi è nella tua lobby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.