Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vagnons

Cercasi consigli e bug report

Recommended Posts

                                      CUSTOM MAP: ADDESTRAMENTO FATALE [adventure map]

 

 

Rarhttp://www.mediafire.com/download/7b9kdyt01p2ydyl/Addestramento+Fatale.rar

Ziphttp://www.mediafire.com/download/g4e87gi4g9ds446/Addestramento+Fatale.zip

 

Riuscirai a completare il mio addestramento???

 

Mappa quasi completa consigliatemi qualunque tipo di miglioramento, grazie in anticipo.

Ogni critica costruttiva è ben accetta.

 

P.S. Devo fixare la prova del crafting e quella finale che si possono oltrepassare senza averle completate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è usata in 100 altre custom map italiane e non.

 

Si può passare tranquillamente la prova del labirinto stando sopra ad esso (dopo un salto da una cassa ad un blocco).

 

Non ho trovato alcuno smeraldo nel labirinto, nè alla fine.

 

La prova del crafting non si può superare, la mappa è in adventure mode, giniuz.

 

EDIT: Ho usato il /gamemode 0 perchè non sapevo come continuare. Le ultime due prove si passano senza problemi. Alla galleria d'arte non si può uscire poichè non c'è la leva nè per lo smeraldo nè per la porta finale.

 

Voto finale:2/10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è usata in 100 altre custom map italiane e non.

 

Si può passare tranquillamente la prova del labirinto stando sopra ad esso (dopo un salto da una cassa ad un blocco).

 

Non ho trovato alcuno smeraldo nel labirinto, nè alla fine.

 

La prova del crafting non si può superare, la mappa è in adventure mode, giniuz.

 

EDIT: Ho usato il /gamemode 0 perchè non sapevo come continuare. Le ultime due prove si passano senza problemi. Alla galleria d'arte non si può uscire poichè non c'è la leva nè per lo smeraldo nè per la porta finale.

 

Voto finale:2/10.

 

L'idea è usata in 100 altre custom map italiane e non.

 

Si può passare tranquillamente la prova del labirinto stando sopra ad esso (dopo un salto da una cassa ad un blocco).

 

Non ho trovato alcuno smeraldo nel labirinto, nè alla fine.

 

La prova del crafting non si può superare, la mappa è in adventure mode, giniuz.

 

EDIT: Ho usato il /gamemode 0 perchè non sapevo come continuare. Le ultime due prove si passano senza problemi. Alla galleria d'arte non si può uscire poichè non c'è la leva nè per lo smeraldo nè per la porta finale.

 

Voto finale:2/10.

Grazie mille cercherò di migliorare il tutto considera che è la prima mappa che faccio. Mi sembra di aver messo le leve e lo smeraldo ma controllerò... ogni altro consiglio è gradito :)


"è una cagata pazzesca" cit.

 

[SPOILER] Non la prendere sul personale [/SPOILER]

se mi dici anche perchè magari mi sei più utile :3 la ho postata qui appunto per ricevere suggerimenti e non giudizi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di avere idee molto più originali.

 

Testa come minimo 3 volte la mappa dopo che l'hai finita, i bug possono essere ovunque.

 

Usa in modo migliore i command block.

 

Migliora molto le costruzioni, queste sono (non per offesa) pessime.

 

Non utilizzare mondi superpiatti per costruire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerca di avere idee molto più originali.

 

Testa come minimo 3 volte la mappa dopo che l'hai finita, i bug possono essere ovunque.

 

Usa in modo migliore i command block.

 

Migliora molto le costruzioni, queste sono (non per offesa) pessime.

 

Non utilizzare mondi superpiatti per costruire.

Grazie. Allora per quanto riguarda le idee sono d'accordo ma diciamo che ho fatto questa mappa per provare e lo stesso discorso vale per le costruzioni... Questa estate che avrò più tempo mi impegnerò di più sotto questi aspetti

Poi in che senso usa meglio i command block? 

Il mondo è in superpiatto perchè ho iniziato la mappa su un pc vecchio e se non sono in superpiatto lagga hahahahahah :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non usare solo i comandi basilari, usa anche altri comandi per i command block, sii creativo, anche con le costruzioni, con le particelle ecc..

 

Prova a scaricare Optifine.

Ho già Optifine e su questo pc va a 70fps grazie per i consigli ci lavorerò appena ho tempo


 

 

Usa le barrier, cosicchè il player non possa imbrogliare.

 

Grazie ottima idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.