Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
L0g1c0

Problema custom map in server

Domanda

Ciao a tutti oggi ho creato un server 1.8.4 per giocare con mio fratello ad una custom map multiplayer,

ma quando entro nel server la mappa è tutta buggata, mi fa spawnare in posti dove non centra nulla e non fa proseguire in qualsiasi modo.Perciò per vedere se il problema era la mappa l'ho provata in single e funzionava perfettamente.

(P.s entrambi siamo SP)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Devi andare nella cartella del server (dove c'è il file che usi per farlo partire),andare nel file blocco note   server.properties.

 

Poi dove ci sta scritto: Command Block = false, lo cambi invece in Command Block = true

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari qualche Lag o qualche errore nel caricamento del server ha buggato alcuni clock?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa come si abilitano?? è la prima volta per me  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ad entrambi :D un ultima cosa e poi non disturbo più  :asd: ...

Sapete come inserire una resource pack all'interno del server in modo da farla usare a tutti ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille ad entrambi :D un ultima cosa e poi non disturbo più  :asd: ...

Sapete come inserire una resource pack all'interno del server in modo da farla usare a tutti ???

 

Rinomini il resource pack con il nome di "resources" e lo metti nella cartella del mondo del server (cioè la custom map)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hem ... non so cosa sia successo.

praticamente mentre giocavo con mio fratello è crashato il server per la poca ram e praticamente quando abbiamo iniziato una nuova custom map il comand  block nonostante sia messo con true non funge più  :hmm:

(scusate la ripetizione del praticamente :biggrin: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.