Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Generalmarcus

mob spawner pipistrelli particolari

Recommended Posts

ciao a tutti volevo realizzare un Mob spawner che spawnasse pipistrelli gialli che irradiano luce, sapete darmi il codice per ottenere lo Spawn?

 

uso la 1.8.4!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una texture pack si implementa, non si trova già all' interno del gioco.
 
Credo che l' irradiazione delle specie al sole possano far parte di una mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non cerco l'irradiazione di una specie al sole, cerco di cambiare il colore di alcuni pipistrelli usando la NBTag, ho visto che si possono far diventare verdi o di altri colori senza mod e senza caricare niente.... quindi chiedevo...

poi so che puoi aumentare la luminosità dei blocchi allo stesso modo, ho pensato che potessi farlo anche con i pipistrelli, magari usando un comando particolare e chiamando questi pipistrelli in altri modi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
L'unica cosa nella modifica dei colori ingame sono i testi, il cuoio, la luce del faro e le pecore (anche il terreno, cambiando bioma). Però sono sicuro al 97% che é impossibile cambiare colore di altri mob con comandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

L'unica cosa nella modifica dei colori ingame sono i testi, il cuoio e le pecore (anche il terreno, cambiando bioma). Però sono sicuro al 97% che é impossibile cambiare colore di altri mob con comandi

Anche la luce del faro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se io carico un nuovo colore di un blocco, faccio un esempio, poi se passo quella mappa devo passare anche il nuovo colore caricato? o una volta che è in mappa viene letto anche se non presente negli archivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Anche la luce del faro

Fix'd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.