Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GrayShadow

Problemi con il Launcher

Domanda

salve ho un problema...ho scaricato Shiginima Launcher SE v2.000 è non riesco a giocare online...quando tento di entrare in un server mi dice che devo essere registrato,ma dato che questa è una versione craccata dovrei riuscire sempre ad entrare o mi sbaglio??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
Ti sbagli.
I craccati NON possono entrare nei server con l'online-mode attivo, l'online-mode controlla se il giocatore ha acquistato il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ale di solito quando un server ha l'online mod online appena tenti di effettuare l'accesso ti dice : impossibile entrare (prova a riavviare il gioco).....o qualcosa del genere....
Da quanto ho capito lui riesce ad entrare solo che dopo gli dice di registrarsi quindi non è il problema di minecraft ma dell'id.......Prova a cambiare l'id e vedi se va

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti sbagli.
I craccati NON possono entrare nei server con l'online-mode attivo, l'online-mode controlla se il giocatore ha acquistato il gioco

 

Ale di solito quando un server ha l'online mod online appena tenti di effettuare l'accesso ti dice : impossibile entrare (prova a riavviare il gioco).....o qualcosa del genere....
Da quanto ho capito lui riesce ad entrare solo che dopo gli dice di registrarsi quindi non è il problema di minecraft ma dell'id.......Prova a cambiare l'id e vedi se va

Ma leggere?

 

Ha detto che dice di essere registrato, in realtà sei tu che devi registrarti al server scrivendo in chat /register password password (al posto di password te ne inventi una tu)

E ogni volta che rientri devi fare /login password

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.