Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
RavenFelman

PROBLEMA ACCESSO NEL SERVER

Domanda

Salve a tutti,è da oggi che ho un problema su minecraft,premetto che non ho il premium.
 

Io uso Shinigima per giocare ed oggi quando ho provato a riconettermi con il mio account dopo esser entrato con un'altro,all'avvio del server mi esce un messaggio di errore di cui posto lo screen e da allora non mi fà più entrare solo in quel server soltanto con quell'account, vi prego aiutatemi :(

 

http://it.tinypic.com/r/muy5py/8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ok,si può anche chiudere la discussione,sono riuscito miracolosamente a risolvere il problema,grazie mille comunque a tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un modo come l' altro per dire che puoi entrare solo con l' account principale, non con quelli secondari.
 
Inoltre, se riesci in qualche modo ad aggirare il problema, al login o alla registrazione ti apparirà la scritta "Hai già troppi account registrati"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è un modo come l' altro per dire che puoi entrare solo con l' account principale, non con quelli secondari.
 
Inoltre, se riesci in qualche modo ad aggirare il problema, al login o alla registrazione ti apparirà la scritta "Hai già troppi account registrati"

 

Ma infatti era quello il mio account principale,era quello con cui giocavo nel server e avevo tutto....

 

Non c'è qualche modo per risolvere il problema? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Da quel che trovo sul web sembra un eccezione generata da un config malformato sul server, prova a rientrare oggi o domani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che trovo sul web sembra un eccezione generata da un config malformato sul server, prova a rientrare oggi o domani.

 

Ho provato stamattina,ma ancora nulla purtroppo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora c'è la possibilità che il creatore del server abbia messo l' online mode.

 

 

Cioè? puoi spiegarti meglio per favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L' online mode è una modalità che impedisce agli SP (coloro che NON hanno comprato Minecraft) di entrare nel server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L' online mode è una modalità che impedisce agli SP (coloro che NON hanno comprato Minecraft) di entrare nel server.

 

 

2 miei amici che non hanno minecraft premium riescono ancora ad entrare nel server,quindi non credo sia quello il problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai fatto qualcosa per essere bannato?

 

 

No,non è nemmeno quello il problema,tanto che ne avevo parlato pure con il fondatore del server (provando a sbannarmi) e non si è risolto nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.