Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Berte95

Server 1.8.6 con hamachi

Recommended Posts

Allora voglio creare un server aggiornato all'ultima versione di minecraft però solo sopravvivenza pura, niente mod o cazzate simili!! Solo "storia" principale è sopravvivenza!
Vorrei che chi entrasse fosse una persona seria, volenterosa e SOPRA TUTTO che abbia più di 18 anni!!
Io ne ho venti e vorrei giocare e svagarmi con gente della mia età e non con bambini, quindi perfavore se avete tutti questi requisiti non esitate a commentare, vi contatterò io.
Ripeto per sicurezza, gente seria e maggiorenne!!!
Il server è max 5 persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora voglio creare un server aggiornato all'ultima versione di minecraft però solo sopravvivenza pura, niente mod o cazzate simili!! Solo "storia" principale è sopravvivenza!
Vorrei che chi entrasse fosse una persona seria, volenterosa e SOPRA TUTTO che abbia più di 18 anni!!
Io ne ho venti e vorrei giocare e svagarmi con gente della mia età e non con bambini, quindi perfavore se avete tutti questi requisiti non esitate a commentare, vi contatterò io.
Ripeto per sicurezza, gente seria e maggiorenne!!!
Il server è max 5 persone.

ciao senti io sarei interessato a giocare ma ho 17 anni va bene lo stesso ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Che bello vedere l'opportunità di un survival serio e ricordarsi di avere solo 15 anni (e di aver disinstallato hamachi) [emoji17]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me interesserebbe l'offerta ma purtroppo ho 17 anni e ho appena finito la 3°superiore all'Istituto tecnico Tecnologico M.Buonarroti di Trento. Volevo chiedere se potevo entrare lo stesso visto che sto girovagando da ore su internet ma non trovo assolutamente un server decente aparte questo (spero). ho anche tentato di crearne uno e pubblicarlo su questo sito. Speravo potessi accettarmi anche se non ho l'eta che volevi -.- 

Unico problema io quest'estate lavoro quindi sarei disponibile a giocare verso le 20.00 fino massimo le 22.00 ( - tempo x cena ).

Spero di sentire presto qualche risposta

Marco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.