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Generalmarcus

nome visibile su entità invisibili

Domanda

ciao a tutti, avrei una domanda e non so se effettivamente è fattibile, per una cicca di un doungeon che sto facendo volevo render il nome visibile (senza passarci il mouse sopra) a entità che sono invisibili, sapete come postare il codice?

 

questo è quello che ho usato io, ma anche aggiornando i costunNameVisible a 0,2,3, ecc non me lo rende visibile.

 

ammetto che sto facendo solo delle prove e che è una cicca e niente di più ma se è possibile farlo lo avrei fatto volentieri!!

 

 

/summon Bat ~0 ~1 ~0 {CustomName:sorpresa,CustomNameVisible:1,ActiveEffects:[{Id:14,Amplifier:1,Duration:999999}],Invulnerable:1,Silent:1}

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14 risposte a questa domanda

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Devi rendere invisibile un mob in particolare? Potresti mettere un oggetto droppato imprendibile e mettergli un nome.

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Semplicemente usa i manichini, rendili invisibili e dagli un nome, poi tippalo in modo costante al pipistello (quest'ultimo è invisibile e senza nome).

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no, mi interessa su un mob xk si muove e posso aggiungergli degli particle!


grazie lelix!

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no, mi interessa su un mob xk si muove e posso aggiungergli degli particle!


grazie lelix!

Basta che lo tippi in modo continuo sopra il mob (o dentro nel caso del pipistrello), magari usa un fill clock!

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ho scritto queste due codici da assegnare a due command block collegati a un fill redstone

 

(prima di provarli, chiedo se secondo voi sono corretti)

 

/execute @e[type=Bat,name=Sorpresa] ~ ~ ~ /summon ArmorStand ~ ~ ~ {CustomName:"Sorpresa",CustomNameVisible:1,NoGravity:1,Invulnerable:1,Invisible:1,DisabledSlots:2039552,NoAI:1,Marker:1b}
 
/kill ArmorStand {CustomName:"Sorpresa"}
 
 
 
modifica per aiuto:
 
l'ho provato e mi da che la UUID è errata, l'unica parte della stringhia di cui ho il dubbio è:
 
/execute @e[type=Bat,name=Sorpresa]
 
i pipistrelli sono evocati con questo codice:
 
/summon Bat ~0 ~1 ~0 {CustomName:Sorpresa,ActiveEffects:[{Id:14,Amplifier:1,Duration:999999}],Invulnerable:1,NoAI:1,Silent:1}
 
 
p.s.
(il NoAI:1 è presente solo per averlo sotto controllo della sua posizione)

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Io ti consiglio questo:

1-Crea una scoreboard di tipo dummy (esempio di nome: /scoreboard objectives add ABCD dummy)

2-Inserisci in un fill clock i comandi:

/scoreboard players add @e[type=Bat,score_ABCD=2] ABCD 1

/execute @e[type=Bat,score_ABCD_min=1,score_ABCD=1] ~ /summon ArmorStand {CustomName:"Sorpresa",CustomNameVisible:1,NoGravity:1,Invulnerable:1,Invisible:1,DisabledSlots:2039552,NoAI:1,Marker:1b}

/execute @e[type=Bat,score_ABCD_min=2] ~ /tp @e[type=ArmorStand,name=Sorpresa,r=1] @e[type=Bat,r=1]

 

Appena un pippistrello spawnerà, o farai spawnare, gli verrà aggiunto un punteggio, in modo che a 1 spawni un armorstand, e poi venga continuamente teletrasportato a questo

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Non basta un /tp @e[name=Sorpresa] @e[type=Bat]
Spawni "Sorpresa" con /summon ArmorStand ~ ~ ~ {Invisible:1,CustomNameVisible:1,CustomName:"Sorpresa"}

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Non basta un /tp @e[name=Sorpresa] @e[type=Bat]
Spawni "Sorpresa" con /summon ArmorStand ~ ~ ~ {Invisible:1,CustomNameVisible:1,CustomName:"Sorpresa"}

No, perchè funzionerebbe solamente con un pippistrello

Se ci fossero più di un pippistrello, l'armorstand verrebbe teletrasportato a caso continuamente ai pippistrelli, insomma un caos

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neg, però devo fare anche uno comando nel fill che aggiunge lo scoreboard a tutti i pipistrelli che hanno il nome sorpresa, giusto?

 

inoltre gli stand già evocati mentre i vari pipistrelli si muovono, che fine fanno?

 

ora provo il codice mettendo gli stand visibili per vedere se rimangono nella zona. ma grazie mille dell'aiuto!

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Nel fill clock metti i comandi che ti ho scritto prima, l'unico problema è uccidere anche gli armorstand nel momento in cui i pippistrelli muoiono

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si, ma volevo dire un'altra cosa, io ho pipistrelli normali e poi i pipistrelli invisibili, quelli normali, beh pace all'anima loro, ma quelli invisibili sono quelli da targettare, come li evidenzio al gioco?

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Quindi tu vuoi targhettare solo quelli invisibili?

 

Se è così, devi dare un'altra scoreboard dummy:

 

/scoreboard players set @e[type=Bat] NOME 1 {Invisible:1b}

 

e poi usare [type=Bat,score_NOME_min=1,score_NOME=1] nei comandi di prima

 

In questo modo verranno targhettati solamente i pippistrelli invisibili

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ok, grazie mille ora li provo, visto che sono in argomento ho un'ultima domanda:

 

stavo osservando i particles ma non ho trovato uno che mi dia il particles che vorrei applicare, è possibile dare a una entità l'effetto luce? come se fosse una lanterna?

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ok, grazie mille ora li provo, visto che sono in argomento ho un'ultima domanda:

 

stavo osservando i particles ma non ho trovato uno che mi dia il particles che vorrei applicare, è possibile dare a una entità l'effetto luce? come se fosse una lanterna?

No, dare l'effetto luce non puoi

 

[spoiler]Ah, mi sono dimenticato di dirti che il comando scoreboard che ti ho scritto nel commento precedente devi attaccarlo in un fill clock[/spoiler]

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