Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Bishibazu

Problema mouse Windows 8.1

Domanda

Ogni qualvolta inizio a giocare ad un gioco (Portal, Fallout NV, ecc..) il "click sinistro" risponde sempre in ritardo o non risponde proprio... e per farlo rispondere devo premere velocemente anche più di 20 volte il tasto sinistro del touchpad.

Ora, non saprei esattamente la causa del problema ma è da escludere un difetto hardware anche perchè questo delay si avverte solo quando si gioca e non utilizzando il pc in genere. (browser internet, programmi)

Ho letto che è un problema di windows 8.1 (passare a 8.1 da 7 è stato l'errore più grande della mia vita) ma non ne sono sicuro.

 

Non so se è utile come informazione ma non appena ho installato 8.1 ho anche installato MotionJoy.

Da quel che so MotionJoy installa driver "mouse" all'interno del pc quindi mi viene da pensare che possono essere stati loro a incasinare tutto (?)

Ho già provato tuttavia a disinstallare motionjoy e i suoi driver, ma il delay rimane ancora quando gioco.

 

P.S.

Il tasto destro funziona regolarmente nei giochi che ho citato sopra.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho windows 8.1 e il mouse mi funziona perfettamente.

 

  • Potresti provare con un altro mouse
  • Oppure a cambiare la porta usb del mouse
  • O controllare le opzioni di risparmio energia se sono sfasate visto che possono anche disattivare temporaneamente i dispositivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho windows 8.1 e il mouse mi funziona perfettamente.

 

  • Potresti provare con un altro mouse
  • Oppure a cambiare la porta usb del mouse
  • O controllare le opzioni di risparmio energia se sono sfasate visto che possono anche disattivare temporaneamente i dispositivi

 

Utilizzo un touchpad, ma ripeto, non è un difetto hardware.

(E al momento non ho un mouse usb per provare comunque).

 

Resta il fatto che da quando ho installato 8.1 si è fottuto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrei dire una cazzata, ma penso che reinstallare i driver mouse da zero non sia un'impresa impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.