Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

zXDarKosOXz

la torre magnifica

Recommended Posts

[center][img]https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=1386[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: la torre magnifica

[b]File Submitter[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/54677-xxcosothegamerxx/]XxCosoTheGamerxX[/url]

[b]File Submitted[/b]: 16 giu 2015

[b]File Category[/b]: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]



Ciao a tutti questa mappa è una simulazione di come dovrebbe essere una custom map pessima: svolta in un villaggio dei mondi superpiatti di default, "itagliano correggiuto", 0 command block e cose senza senso.
La mappa è stata creata per strapparvi un sorriso e non per farvi sprecare minuti preziosi di vita.

 

TRAMA:

 

In cima alla Torre Magnifica del villaggio, il "uiter" crea Subbuglio perchè è stato messo dal Dottor Malvagio, tocca a te mo' a sconfiggerlo!



[url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1386-la-torre-magnifica/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: la torre magnifica

File Submitter: XxCosoTheGamerxX

File Submitted: 16 giu 2015

File Category: Custom Map

 


 

Ciao a tutti questa mappa è una simulazione di come dovrebbe essere una custom map pessima: svolta in un villaggio dei mondi superpiatti di default, "itagliano correggiuto", 0 command block e cose senza senso.
La mappa è stata creata per strapparvi un sorriso e non per farvi sprecare minuti preziosi di vita.

 

TRAMA:

 

In cima alla Torre Magnifica del villaggio, il "uiter" crea Subbuglio perchè è stato messo dal Dottor Malvagio, tocca a te mo' a sconfiggerlo!

 

 


Click here to download this file

 

Ahahahahahahahahahahah  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Tu sei l'unico a riuscire a modificare una bestemmia in un complimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho fatto spawnare il wither subito, DOPO ho preso le cose, giusto per far griefare il villaggio U.U
Anche io volevo fare una mappa simile, l'avrei chiamata Anti-Map, perchè sarebbe stata una guida a come NON si fa una custom map.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per migliorarla fa' in modo che il giocatore parte in creativa con i comandi attivati e roba a caso nell'inventario (i blocchi che ha usato il creatore della mappa, tipo porte di ferro o pietre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belisima mapa xd fane altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa piu' bella che nel mio canale recensisco mappe brutte e stavo per scaricarla poi ho scoperto che era un  trollllll  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
omg crne altre!! pliss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da zXDarKosOXz
      Ciao a tutti questa mappa è una simulazione di come dovrebbe essere una custom map pessima: svolta in un villaggio dei mondi superpiatti di default, "itagliano correggiuto", 0 command block e cose senza senso.
      La mappa è stata creata per strapparvi un sorriso e non per farvi sprecare minuti preziosi di vita.
       
      TRAMA:
       
      In cima alla Torre Magnifica del villaggio, il "uiter" crea Subbuglio perchè è stato messo dal Dottor Malvagio, tocca a te mo' a sconfiggerlo!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.