Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Dany317

Minecraft SP Forge

Domanda

Vi prego aiutatemi

è da giorni che cerco in tutti i modi di installare forge su minecraft 1.5.2 ma ogni volta esce l'errore fml. Ho cercato dappertutto anche nei vari forum e ho provato ad aggiungere la cartella lib con le cose in più. Mettendo la cartella lib nuova non viene più fuori l'errore fml ma crasha e viene fuori un file di crash-report ma non so cos'altro fare, aiutatemi per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Provo a mettere il .minecraft dell'altro pc e vediamo se funziona sennò provo a installare JRE 


Bene funziona, grazie a tutti. Ho preso il .minecraft dell'altro pc e funziona.

 

Comunque ho provato a fare force update e mettere forge bene con la versione giusta ecc e lo stesso mi fa l'errore, è come se non riuscisse a scaricare alcuni file, ma poi se incollo i file di lib dell'altro pc funziona benissimo, grazie a tutti dell'aiuto, soprattutto a Catherine :D :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi postare il crash report sotto spoiler?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché stai usando la 1.5.2?

Uso la 1.5.2 perchè non posso comprarmi ancora il gioco e quindi intanto mi diverto con amici usando questa versione.

 

Puoi postare il crash report sotto spoiler?

Devo copiare quello che c'è scritto nel file blocco note del crash report che si è creato su .minecraft? o quello che viene fuori quando avvio minecraft e appare il crash?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il file che si è creato nel .minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il file che si è creato nel .minecraft

Ok ora lo metto 

 

[spoiler] ---- Minecraft Crash Report ----

// Ouch. That hurt :(
 
Time: 20/06/15 23.14
Description: Failed to start game
 
java.lang.NullPointerException
at net.minecraft.client.gui.FontRenderer.getFontTexturePack(FontRenderer.java:1144)
at net.minecraft.client.gui.FontRenderer.func_98306_d(FontRenderer.java:222)
at net.minecraft.client.gui.FontRenderer.func_98304_a(FontRenderer.java:150)
at net.minecraft.client.gui.FontRenderer.<init>(FontRenderer.java:112)
at net.minecraft.client.Minecraft.func_71384_a(Minecraft.java:408)
at net.minecraft.client.MinecraftAppletImpl.func_71384_a(SourceFile:56)
at net.minecraft.client.Minecraft.run(Minecraft.java:733)
at java.lang.Thread.run(Unknown Source)
 
 
A detailed walkthrough of the error, its code path and all known details is as follows:
---------------------------------------------------------------------------------------
 
-- System Details --
Details:
Minecraft Version: 1.5.2
Operating System: Windows 7 (x86) version 6.1
Java Version: 1.8.0_45, Oracle Corporation
Java VM Version: Java HotSpot(TM) Client VM (mixed mode), Oracle Corporation
Memory: 407073792 bytes (388 MB) / 519110656 bytes (495 MB) up to 1037959168 bytes (989 MB)
JVM Flags: 2 total; -Xms512m -Xmx1024m
AABB Pool Size: 0 (0 bytes; 0 MB) allocated, 0 (0 bytes; 0 MB) used
Suspicious classes: FML and Forge are installed
IntCache: cache: 0, tcache: 0, allocated: 0, tallocated: 0
FML: 
LWJGL: 2.4.2
OpenGL: GeForce GT 610/PCIe/SSE2 GL version 4.3.0, NVIDIA Corporation
Is Modded: Definitely; Client brand changed to 'fml,forge'
Type: Client (map_client.txt)
Texture Pack: Default
Profiler Position: N/A (disabled)

Vec3 Pool Size: ~~ERROR~~ NullPointerException: null [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quale versione di forge usi?E la cartella lib sei sicuro che sia compatibile con la tua versione di forge?E sei sicuro di averlo installato correttamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale versione di forge usi?E la cartella lib sei sicuro che sia compatibile con la tua versione di forge?E sei sicuro di averlo installato correttamente?

Forge ho cercato su google e nei vari video di youtube ho trovato la 1.5.2 universal quindi credo sia giusta.

 

La cartella lib le ho prese sempre dagli stessi video in cui ho trovato i tutorial per risolvere questo problema.

 

Sì, credo di sì, ho seguito i video e l'ho già scaricato in un pc e va tutto bene lì, è qui sul pc nuovo che mi da problemi e anche sul pc di un amico. 

 

Quindi non so il motivo per cui c'è questo errore perchè nell'altro computer vecchio funziona tutto perfettamente anche se lento, qui va veloce ma non riesco a mettere mod perchè non funziona forge.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forge ho cercato su google e nei vari video di youtube ho trovato la 1.5.2 universal quindi credo sia giusta.

La cartella lib le ho prese sempre dagli stessi video in cui ho trovato i tutorial per risolvere questo problema.

Sì, credo di sì, ho seguito i video e l'ho già scaricato in un pc e va tutto bene lì, è qui sul pc nuovo che mi da problemi e anche sul pc di un amico.

Quindi non so il motivo per cui c'è questo errore perchè nell'altro computer vecchio funziona tutto perfettamente anche se lento, qui va veloce ma non riesco a mettere mod perchè non funziona forge.

Al massimo prova a copiare il .minecraft dal computer che funziona.L'unica cosa che mi viene in mente da fare al momento è provare ad aggiornare Java o,in caso,downgradarlo fino alla stessa versione del computer in cui funziona.Poi prova a fare questi procedimenti anche con jre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al massimo prova a copiare il .minecraft dal computer che funziona.L'unica cosa che mi viene in mente da fare al momento è provare ad aggiornare Java o,in caso,downgradarlo fino alla stessa versione del computer in cui funziona.Poi prova a fare questi procedimenti anche con jre

Ci avevo già provato, ma domani riproverò, grazie mille dell'aiuto, a domani.

 

Comunque non ho capito l'ultima frase, jre non è java? non c'ho capito molto su sta cosa. Se per piacere mi puoi spiegare la differenza. Ora vado, domani provo quello che mi hai scritto e vediamo se funziona sennò torno qui e ti scrivo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci avevo già provato, ma domani riproverò, grazie mille dell'aiuto, a domani.

Comunque non ho capito l'ultima frase, jre non è java? non c'ho capito molto su sta cosa. Se per piacere mi puoi spiegare la differenza. Ora vado, domani provo quello che mi hai scritto e vediamo se funziona sennò torno qui e ti scrivo :)

Jre (Java Runtime Environment)serve per avviare la maggior parte,se non tutte,di applicazioni sviluppate con Java.Quindi,dato che Java funziona su tutti i sistemi operativi,prima di partire il gioco,parte pure una macchina virtuale di Java(tradotto spudoratamente in italiano).E tutto sto discorso per dire che JRE contiene i dati per far funzionare la macchina virtuale(o virtual machine).
In teoria non dovrei aver fatto grossi errori,però è passato troppo tempo da quando l'ho studiato,quindi non considerarla come spiegazione certa perché potrei aver sbagliato qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non puoi semplicemente usare la 1.8?

No, è cracked e non ha un launcher per la 1.8. E il primo che si azzarda a darglielo lo banno.

 

Comunque, Forge 1.5.2 ha un installer. 

http://www.minecraftforge.net/forum/index.php/topic,9242.0.html

Non devi fare alcuna smanettatura, mi risulta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.