Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sarah12

Ciao a tutti ! :*

Recommended Posts

Ciao, come potete capire dal mio nickname mi chiamo Sarah, ho 16 anni, mi sono iscritta a questo forum per conoscere altre persone a cui piace giocare a minecraft, non sono una vera e propria esperta nel gioco, però riesco a cavarmela ahah, un bacio a tutti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Benvenuta e buona permanenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, come potete capire dal mio nickname mi chiamo Sarah, ho 16 anni, mi sono iscritta a questo forum per conoscere altre persone a cui piace giocare a minecraft, non sono una vera e propria esperta nel gioco, però riesco a cavarmela ahah, un bacio a tutti :)


Ciao Sara, sto cercando qualcuno anche io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, come potete capire dal mio nickname mi chiamo Sarah, ho 16 anni, mi sono iscritta a questo forum per conoscere altre persone a cui piace giocare a minecraft, non sono una vera e propria esperta nel gioco, però riesco a cavarmela ahah, un bacio a tutti :)

Benvenuta e buona permanenza nel forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Sarah!! Sei "capitata" nel posto giusto :D Qui troverai tanta gente con la tua stessa passione. Dicci qualcosa in più su di te (sempre se ti va). Intanto ti diamo il benvenuto. Se vuoi passa a trovarci su youtube, potresti trovare tanto materiale per spunti ed ispirazione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.