Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Creeper91

Problema audio World Of Warships

Recommended Posts

Salve a tutti, ieri ho scaricato world of warships e, quando sono in battaglia, (oltre a laggare dopo 2 partite) sento sempre a scatti, il problema non è delle cuffie, poichè anche se le scollego si sente male lo stesso, che devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gioco in se è ottimizzato male,quindi se non hai un buon pc ti da non pochi problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, ieri ho scaricato world of warships e, quando sono in battaglia, (oltre a laggare dopo 2 partite) sento sempre a scatti, il problema non è delle cuffie, poichè anche se le scollego si sente male lo stesso, che devo fare?

Se passi a War Thunder ti regalo 1000 desu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passi a War Thunder ti regalo 1000 desu.


Pesa molto? Già per scaricare World of Warships ci ho messo 5 ore e mi lagga abbastanza, non virrei finire che ho giochi che pesano e non uso C.C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesa molto? Già per scaricare World of Warships ci ho messo 5 ore e mi lagga abbastanza, non virrei finire che ho giochi che pesano e non uso C.C

Prima di scaricare un gioco ti conviene confrontare i requisiti minimi con le componenti del tuo pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesa molto? Già per scaricare World of Warships ci ho messo 5 ore e mi lagga abbastanza, non virrei finire che ho giochi che pesano e non uso C.C

Sì, pesa parecchio.

Prima di scaricare un gioco ti conviene confrontare i requisiti minimi con le componenti del tuo pc.

YOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di scaricare un gioco ti conviene confrontare i requisiti minimi con le componenti del tuo pc.

 

Tanto ci rimani fregato uguale, non ti salverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.