Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
DocFilo

problema preset dei mondi

Domanda

allora, sto creando una mappa nel mare e per facilitarmi ho messo il preset del mondo in Ocean, ora non so perché ma lago una bestia quel mondo.

se qualcuno potesse aiutarmi perché diventerebbe ingiocabile con quel lag.

inoltre in un altro mondo ho generato un preset di pianura e legga pure quello.

plz help

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il lag potrebbe essere generato dall'animazione dell'acqua, prova a scaricare la optifine per poter laggare meno, inoltre la distanza di rendering potrebbe essere troppo alta.
Allora, se cerchi di fare un survivel SUL mare è meglio che usi quel preset, se invece cerchi di fare un survival SOTTO al mare ti consiglio di usare un mondo custom, oerchè si generano cose spettacolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei fare un survival tipo skygrind, ogni quest si spawna o una struttura marina o un isola, la rendering lago anche se sopra ai 6 chunck, di solito la tengo a 16 e non lagga


edit: il mondo è superpiatto di acqua, sia per questo?

ora ho provato con il mondo che dicevi te ed è molto bello e non legga, mi sa che uso mcedit e ritrasferisco tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona fortuna con la mappa =D, ricordati di postare il progetto sulla sezione progetti del forum

Miglior risposta?

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona fortuna con la mappa =D, ricordati di postare il progetto sulla sezione progetti del forum

Miglior risposta?

:ahsisi:

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.