Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Smonky

RISOLTO server minecraft spigot

Domanda

0 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ci sono ancora state risposte a questa domanda

Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da GtaGamerForce
      Salve e da molti giorni che non riesco più an accedere da dei miei amici da xbox one ma non da tutti solo da certi e non capisco cosa sia il problema ( ho provato a contattare la assistenza di minecraft per 3 volte ma nulla) 
    • Da Kaiman
      Buongiorno a tutti innanzitutto.
      Mi sono appena iscritto su questo forum per sottoporvi un problema e spero che sia la sezione giusta. In pratica non riesco a collegarmi ai mondi caricati in LAN appena tento di entrare vengo subito buttato fuori con questo messaggio di errore "internal exception: io.netty.handler.codec.decoderException: the received string length is longer than maximum allowed (31>20). La cosa strana è che fino qualche giorno fa tutto funzionava correttamente.
      In entrambi i PC gira windows 10.
      Il problema si presenta "in entrambe le direzioni" tra i due PC.
      Ho provato a disinstallare e reistallare minecraft su uno dei due PC ma non è servito a nulla.
      Spero che mi possiate aiutare.
      Grazie
    • Da lucav16
      se per modificare la versione di forge bisogna riavviare, come si fa?
    • Da GtaGamerForce
      Salve volevo sapere delle informazioni di recente mi è capitato che da xbox one non riesco più ad unirmi da alcuni amici qualcuno saprebbe dirmi come mai? 
    • Da ginofrtg
      Ciao a tutti. Io ho appena comprato minecraft premium. Ho aperto il launcher e mi chiede l'email e la password. Io metto tutti i dati nel modo CORRETTO,  però mi dice password o email sbagliata. Ho cambiato password 3 volte, ma non va, ho messo il nickname a posto dell'email ma niente. Mi potete aiutare? Sono disperato!!!!!!
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.