Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lukasss93

Disponibile Minecraft Windows 10 Edition Beta!

Recommended Posts


Disponibile Minecraft Windows 10 Edition Beta!

Come promesso da Microsoft, Minecraft: Windows 10 Edition Beta sarà disponibile da domani 29 luglio 2015 sullo Store di Windows 10, in concomitanza con il rilascio della nuova versione del sistema operativo di Microsoft.
 

minecraft-win10-beta-665x385.jpg

 
Il popolare gioco sarà disponibile sullo Store di Windows 10 al prezzo di 9,89€ invece di 26,79€ ricevendo ovviamente tutti gli update futuri gratuitamente. Se invece avete acquistato in passato la versione PC/MAC potete scaricare Minecraft: Windows 10 Edition Beta gratuitamente (info qui).
Di seguito la descrizione del gioco che possiamo leggere nello Store:

Costruisci quello che vuoi, dai ripari improvvisati ai ripari di fortuna! Crea ed esplora il tuo mondo, l’unico limite è l’immaginazione! Ricorda però di costruirti un rifugio per la notte per stare al sicuro dai mostri. Trova materiali e crea attrezzi, oggetti, cibo e armi per sopravvivere. Milioni di costruttori di tutto il mondo hanno distrutto miliardi di blocchi, e ora puoi farlo anche tu su Windows 10! Partecipa al processo di sviluppo con l’accesso alla versione beta di Minecraft: Windows 10 Edition e dacci la tua opinione per migliorare il gioco negli aggiornamenti futuri!
CARATTERISTICHE

  • Passa da un sistema di comandi all’altro senza problemi: controller, touch, o mouse e tastiera possono essere attivati e usati in un secondo.
  • Registra e condividi le tue prodezze con Xbox Live GameDVR.
  • Sfrutta le provviste illimitate e crea tutto quello che vuoi nella Modalità Creativa.
  • Scava alla ricerca di oggetti prezioni, crea attrezzi, parti per avventure emozionanti e difenditi dalle creature della notte nella Modalità Sopravvivenza.
  • Tuffati in un mondo sconfinato con i nuovi effetti metereologici: neve che si accumula, transizioni più delicate e perfino BUFERE DI NEVE.
  • E inoltre: galline, zombie, maiali, barche, scheletri armati, patate, zombie, calamarini, oggetti incantati, villici, pecore nude, golem d’acciaio, pozioni, ghast, piccozze, carote, e tanto tanto altro.

Nota: sappi che i mondi e i salvataggi della versione Java per PC/Mac di Minecraft non sono compatibili con la versione beta di Minecraft: Windows 10.

Minecraft: Windows 10 Edition Beta sarà disponibile al download nelle prossime ore a questo link (al momento manca il tasto per effettuare il download).

Fonte: Plaffo.com

___________

 

Lo sviluppatore Tommaso Checchi, che lavora sulla versione Pocket Edition di Minecraft con Mojang ha aggiunto nelle scorse ore un ulteriore chiarimento sui rapporti tra la nuova versione di Minecraft per Windows 10 e la Pocket Edition:

 

L'edizione Windows 10 è MCPE (Minecraft Pocket Edition) e sarà sempre aggiornata insieme ad essa. Ciò significa che MCPE sta per ricevere molte feature e che i giocatori Win10 e MCPE saranno in grado di giocare insieme.

 

Fonte: hdblog.it

___________

 

 

Sul sito della Mojang è uscito il seguente articolo:

 

Prendi Minecraft: Windows 10 Edition Beta gratuitamente!
 

Screen-Shot-2015-07-28-at-15.15.40.png
 

 

Ciao!

Windows 10 – il nuovo sistema operativo di Microsoft – verrà lanciato domani 29 Luglio 2015.

Come annunciato al MINECON 2015 qualche settimana fa, Windows 10 offrirà una nuova edizione di Minecraft, Minecraft: Windows 10 Edition Beta.

Se sei uno dei 20 milioni di giocatori che ha già acquistato Minecraft sul suo PC/Mac, potrai ottenere una copia in maniera del tutto gratuita! Completamente gratuita!

Per scaricare la tua copia gratuita, esegui, per prima cosa, il login sul tuo Mojang account.

 

Screen-Shot-2015-07-28-at-10.55.32.png

 

Una volta eseguito il login, clicca sul bottone “Redeem” nel tuo account, esegui il login nel Microsoft Account e segui le istruzioni che ti verranno fornite. Questo è tutto! Potrai giocare a Minecraft: Windows 10 Edition Beta in un batter d'occhio!

 

Screen-Shot-2015-07-28-at-11.02.32.png

 

Minecraft: Windows 10 Edition Beta sarà disponibile al download nello store di Windows 10.

Buon divertimento con Minecraft: Windows 10 Edition Beta!

E godetevi il vostro nuovo sistema operativo!

 

Aggiornamento: Stiamo ancora distribuendo il gioco sullo store, quindi non fatevi prendere dal panico se ancora non si vede il pulsante "Scarica" nella pagina! Controlla più tardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minecraft: Windows 10 Edition Beta sarà disponibile al download nelle prossime orequesto link (al momento manca il tasto per effettuare il download).

Dunque per adesso è inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26,qualcosa è il prezzo in dollari, in eurozzi è 19.90
Ah, scrivi che MC:Win10 è MCPE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.