Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
cornelius98

Problema con la Texture

Domanda

Salve a tutti,

 

è da circa 1 o anche 2 settimane che ho questa texture (texture base di minecraft).

Avevo installato un .jar, che, se può essere d'aiuto, vi posterò, per installare una mappa (la mappa non l'ha mai installata) e ora mi ritrovo con questo problema su cui sclero per risolverlo, dato che ho anche un server e per costruire non posso avere una texture così e più in giù capirete il perchè.

Dalla 1.6.4 posso giocare normalmente ma dalle versioni successive la grafica è "sminchiata", e non sò come sistemarla.

Quindi chiedo aiuto a voi.

 

Eccovi 1 screen della texture:

 

mAmODJ.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ho già provato tantissime volte a eliminare la cartella .minecraft non succede nulla è sempre così

ok Sono riuscito a sistemarmi la texture dopo settimane (finalmente posso di nuovo sorridere), semplicemente bastava, grazie ai backup di windows, rimpiazzare i file nuovi con quelli esistenti da prima dell'accaduto, ovvero per ogni file nella cartella .minecraft, o, semplicemente cliccando sulla cartella .minecraft con il destro del mouse, fare proprietà poi cliccare "versioni precedenti" e in fine sostituire i file anche con il più vecchio che avete, tanto non cambia un granchè.

 

Finalmente posso essere felice :asd: :rotfl: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.jar? Non bastava usare una resource pack?
Si può risolvere andando in .minecraft/versions e eliminando la cartella della versione che stai usando così riscarica il .jar da capo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.