Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SalvaJr

Industrialcraft2 problema per favore aiutatemi

Domanda

Aiuto ho un problema con la centrale nucleare su industrialcraft2 in minecraft 1.7.10 ovvero nessun cavo mi si connette al reattore o alla camera del reattore mentre dalle altre parti si tipo se provo a connettere un cavo a un generatore esso si connette mentre al reattore si nota che rimane staccato.

 

Punti a gogo per la risposta migliore grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ai colegato nel "buco giusto" e non ricordo se servano cavi particolare,era piu complessa la cosa mi sembra senza cavi ehm non ricordo dovresti vedere un video

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a collegarlo ovunque e con tutti i tipi di cavo ma si vede che il cavo rimane scollegato dal reattore e dalle camere del reattore. ho provato a cercare su you tube ma niente loro riescono a collegarlo normalmente. se riusciste a linkarmi qualcosa in cui mi spiegano come fare sarebbe il top oppure che mi diciate voi come fare grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non lo so la ic2 tre tutto ci sono diverse versioni se non sbaglio,può darsi hai fatto male la centrale

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.