Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
XSPRIT

cyanogenmod

Domanda

ho istallato la

cyanogenmod 12.1 e ho notato che se vado nella download mode mi cancella i file e mi tocca reistallarla è normale?

mi correggo tutto ciò succede se spengo il telefono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ho istallato la

cyanogenmod 12.1 e ho notato che se vado nella download mode mi cancella i file e mi tocca reistallarla è normale?

mi correggo tutto ciò succede se spengo il telefono

 

No, non capisco.

 

Spiegati meglio, perché una volta installata la Cyanogen, non dovrebbe più servirti il pacchetto per l'installazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non capisco.

 

Spiegati meglio, perché una volta installata la Cyanogen, non dovrebbe più servirti il pacchetto per l'installazione.

praticamente ogni volta che la istallavo funzionava ma quando andavo a spegnere il telefono si disistallava sia la recovery che la cyanogen mod... comunque ho provato a istallare la cyanogen mod 11 e questo non accade quindi vorrà dire che era un bug della versione 12.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente ogni volta che la istallavo funzionava ma quando andavo a spegnere il telefono si disistallava sia la recovery che la cyanogen mod... comunque ho provato a istallare la cyanogen mod 11 e questo non accade quindi vorrà dire che era un bug della versione 12.1

 

Che telefono/Che recovery?

 

Magari prova a wipeare la Cache, o i Dati Utente, se ti va male dovrai WIpeare tutti i dati, fai un backup prima ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.