Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Anjiru

Problema con Splinter Cell Blacklist su Steam

Recommended Posts

Salve a tutti, volevo chiedere se cortesemente potevo essere aiutato con un problema riguardante l'installazione di Splinter Cell tramite Steam.

Il fulcro della questione riguarda il fatto che una volta installato il gioco, non me lo avvia in quanto mi dice "Errore di aggiornamento di SCBL errore durante la scrittura sul disco". Siccome l'ho disinstallato e riscaricato 2 volte in due giorni, senza riscontrare miglioramento, volevo una mano siccome non so come comportarmi in questo caso. Premetto che il gioco l'ho comprato su Steam tramite codice SteamCard.

 

Ringrazio in anticipo per l'aiuto e la cortesia nel rispondermi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non saprei come aiutarti, se non consigliandoti di provare a:

 

- Leggere le discussioni del gioco nell'hub di steam

- Contattare l'assistenza dei produttori

- Cercare su google tale problema

 

Magari qualcuno ha già posto tale problema e gli è stata data la soluzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo chiedere se cortesemente potevo essere aiutato con un problema riguardante l'installazione di Splinter Cell tramite Steam.

Il fulcro della questione riguarda il fatto che una volta installato il gioco, non me lo avvia in quanto mi dice "Errore di aggiornamento di SCBL errore durante la scrittura sul disco". Siccome l'ho disinstallato e riscaricato 2 volte in due giorni, senza riscontrare miglioramento, volevo una mano siccome non so come comportarmi in questo caso. Premetto che il gioco l'ho comprato su Steam tramite codice SteamCard.

 

Ringrazio in anticipo per l'aiuto e la cortesia nel rispondermi

Prova ad impostare l'accesso bidirezionale del programma ad internet dal tuo firewall

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto grazie :) alla fine non capisco come mai, ma non mi riusciva a spostare il Folder in Common. Lo teneva in Downloading

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.