Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
FoxGamerPro

Salve problema su Minecraft multiplayer

Domanda

salve ho una connessione stabile ma ogni volta che entro in multiplayer ce scritto ricerca di server in corso e ci mette molto oppure quando faccio l accesso diretto ai server mi dice tipo connessione fallita non so che accade potreste aiutarmi grazie di tutto a tutti per le risposte  :we:  :we:  :fermose:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

a nessuno continua a dirmi ricerca server sembra un problema di connessione ma io ho una connessione stabile comunque grazie per avermi risposto   :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai immesso un IP per accedere al server? (Domanda stupida ma meglio portare le mani avanti)
Hai minecraft premium o sp?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minecraft premium ,tu hai presente quando clicchi multiplayer e ti esce una lista di server... ecco a me dice ricerca in corso grazie per le risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minecraft premium ,tu hai presente quando clicchi multiplayer e ti esce una lista di server... ecco a me dice ricerca in corso grazie per le risposte

 

  1. Vai https://www.minecraftitalia.net/server_dedicati
  2. cerca un server
  3. copia l'indirizzo ip
  4. avvia minecraft
  5. vai in multiplayer
  6. aggiungi server
  7. immetti un nome
  8. incolla l'indirizzo ip
  9. clicca su aggiungi

A questo punto hai un server in lista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok provo fra un po grazie comunque  :asd:  :asd:  :pwnd:


si funziona grazie a tutti sopratutto a AssassinsMod !!! ma ora vorrei sapere quanti mb sprechi giocando a minecraft multiplayer cioe nei server grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio Automatico

 

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=11']Aiuti e Questioni Tecniche[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok provo fra un po grazie comunque  :asd:  :asd:  :pwnd:


si funziona grazie a tutti sopratutto a AssassinsMod !!! ma ora vorrei sapere quanti mb sprechi giocando a minecraft multiplayer cioe nei server grazie

 

MB nel senso di traffico rete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.