Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LordMagic21

Notificash

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono qui per mostrarvi una guida riguardo all'applicazione Notifica$h (Sito Web).

Notificash è un'applicazione creata da un team italiano di ragazzi aquilani che ha sviluppato un sistema di pubblicità intelligente in cui è possibile inviare testi, file audio, pagine web, immagini e video.



Installazione

Dopo aver scaricato l'applicazione e durante il primo avvio sarà necessario completare alcuni step in cui sono richieste diverse informazioni.
Dopo aver completato tutti gli step, il profilo è pronto per iniziare a ricevere notifiche (Verrà inviata una notifica di benvenuto da parte del team di notifica$h con cui guadagnerete 10 centesimi).
L'applicazione è disponibile sia su PlayStore sia su AppStore.

Funzionamento

Chiunque vuole può acquistare un pacchetto di notifiche (direttamente dal loro sito), e quindi inviare la pubblicità sotto forma di notifiche agli utenti in modo mirato in quanto chi invia la pubblicità potrà selezionare il proprio target in base a diversi fattori quali età, condizione sociale, sesso, luogo di residenza.

(Nella barra superiore sono presenti due pulsanti, il pulsante in alto a sinistra aprira il menù contenente tutte le sezione. Il pulsante in alto a destra serve per tornare indietro alla pagina precedente.
Appena sotto troviamo il bilancio del salvadanaio virtuale affiancato dal pulsante incassa, il pulsante incassa servirà ogni volta che si vuole trasferire una somma del salvadanaio virtuale tramite un metodo di ricarica.
Dopo la sezione con il bilancio attuale troviamo due sotto sezioni: "notifiche da leggere" e "notifiche lette", qui verranno inserite tutte le notifiche che saranno ricevute dall'utente.
Infine è presente il tasto per contattare il team dell'applicazione in caso di compravendita di pubblicitá

Dopo aver raggiunto un guadagno minimo di 2€ si potrà trasferire il denaro secondo il metodo di ricarica scelto dall'utente fra ricarica telefonica, ricarica paypal, ricarica postepay e ricarica del conto

Appena l'utente riceve la notifica essa gli compare fra le notifiche da leggere una volta aperta e letta si potrà dare un voto alla notifica
che va da 0 stelle (non mi piace) a 5 stelle. Dopo aver letto la notifica basta premere il pulsante "Ok, letta" e il denaro indicato nella parte superiore della notifica verrà aggiunto al salvadanaio virtuale


Importante

L'applicazione non è uscita da molto tempo, questo significa che deve ancora farsi conoscere e quindi la quantità di notifiche ricevute può sembrare molto minima.
L'applicazione non costituisce fonte di guadagno esagerata, in quanto comunque gli utenti vengono pagati per aprire una schermata, quindi se il tuo scopo è quello di diventare ricco utilizzando l'applicazione stai sbagliando in modo grossolano, ma può essere uno sfizio per metter da parte qualche moneta da utilizzare per piccoli acquisti.

//Guida creata da zSamuulele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh Eh Non perdi mai l'occasione di sfruttare il lavoro altrui xD
 
Comunque l'ho provata, e tutta questa convenienza non la trovo!

L'ho fatto solo a scopo di bene e.e
Beh, per passare il tempo, ogni 3/4 giorni controlli e leggi le notifiche :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.