Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Capopanzone

Minecraft Pocket Edition 0.12 - Cosa ci sarà di nuovo?

Recommended Posts

Ho tempo da perdere e mi metto a scrivere 'sta roba, sapendo già che gli interessati seguono mezzo youtube e sanno già tutto. Esigo una statua!

 

Il nuovo aggiornamento della Pocket Edition è alle porte (ed è già stato rilasciato per FireOS (il sistema operativo per i dispositivi di Amazon), ma quali sono le novità?

 

  • Il Nether in tutto il suo splendore, con tanto di fortezze
  • Fame e punti esperienza
  • Pioggia, neve e temporali
  • Ora si può correre, camminare accucciati e fare pure colpi critici
  • Pozioni, pozioni lanciabili e alambicchi (niente calderoni, stranamente)
  • Gli incantesimi, con tavoli per incantesimi, incudini e libri incantati
  • Nuovi mostri e animali: golem di ferro, golem di neve (toglietegli la zucca usando le cesoie!), gattopardi & gatti, villici zombi, blaze, scheletri wither e creeper fulminati
    • I mostri sono più intelligenti e alcuni possono nascere con armature e armi, talvolta anche incantate
  • Nuovi blocchi: sabbia delle anime, quarzo del Nether grezzo, staccionata di mattoni del Nether, lastra di mattoni del Nether, verruca del Nether, teste & teschi, vaso da fiori, incudine, alambicco, tavolo per incantesimi
  • Nuovi oggetti: ampolla, pepita d'oro, carota d'oro, mela d'oro, mela d'oro "incantata", fetta d'anguria luccicante, verga di blaze, polvere di blaze, lacrima di ghast, occhio di ragno, occhio di ragno fermentato, patata velenosa, ampolla d'esperienza, libro incantato, zampa di coniglio (solo in creativa, niente conigli)
  • Supporto a controller e tastiere, opzione per invertire la posizione del pulsante del salto e dell'accucciata, opzione per disabilitare il salto automatico, opzione per la visuale in terza persona frontale, nuovi livelli di difficoltà, campo visivo (FOV) regolabile
  • Cose minori come nuove particelle, lava più brillante, suoni aggiornati, pilastri di quarzo piazzabili di lato, botole piazzabili sulla metà superiore dei blocchi, qualche nuova texture e ricette di fabbricazione aggiornate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:perp:

a quanto pare la microsoft ha fatto qualcosa di buono in tutta la sua vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:perp:

a quanto pare la microsoft ha fatto qualcosa di buono in tutta la sua vita

+1 ma mica è la microsoft che ha fatto questo... vuole lasciare la mojang indipendente. Fonte: http://www.poweredbyredstone.net/?p=4317

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1 ma mica è la microsoft che ha fatto questo... vuole lasciare la mojang indipendente. Fonte: http://www.poweredbyredstone.net/?p=4317

Lo so, ma mi ricordo che una volta capopanzone aveva detto che la microsoft stava mettendo il nether in mcpe

Poi boh, sarò io che ricordo male :asd:


Ah dimenticavo che c'era pure minecraft windows 10 edition, lì ci sono già tutte queste cose

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su Win10 mancano gli incantesimi e altre cosette

Alla Microsoft ci sono dei programmatori che collaborano con quelli della Mojang per MCPE e MCWin10

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivato l'aggiornamento 0.12.1 sul mio windows phone

 

l'unico bug che ho notato è che se apri la chat, non riesci a vedere cosa scrivi quando hai la tastiera su schermo aperta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.