Jump to content
Sign in to follow this  
Nermix

Nermix Gaming

Recommended Posts

Nermix    3

Nome: Nermix Gaming

Descrizione: Sono un ragazzo di 17 anni, studio informatica ad un ITIS e faccio video per rilassarmi e per condividere le mie opinioni con la gente, e se dovesse capitarmi di avere qualche iscritto, di certo non me ne lamenterei.

Up: Ogni Mercoledì e Domenica tra le 18 e le 21.

Link: https://www.youtube.com/channel/UCr7s2HLRUvbiRlqr3bTNEKQ

Video: 1 https://www.youtube.com/watch?v=fu8yG93TzNY

2 https://www.youtube.com/watch?v=tzg19yakap4

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Omar03
      CIAO! ho creato un server vanilla gratuito e vorrei giocarci con qualcuno questo è il mio numero di telefono chiunque voglia giocare con me 
      3662568133 :)
    • By TravisScottex
      Cerco staff per il mio server.

Contatti: @XdereTempo (Telegram)
    • By buccimichele5
      Ciao attualmente sto cercando di configurare un server bungeecord usando spigot (tutto in versione 1.14.2) dopo aver settato tutto quando provo ad entrare con l'ip bungeecord tutto ok, ma quando do l'ip a un mio amico (server creato con Hamachi, solo per finirlo) a lui non va e gli dice Timed out. Mi sono assicurato che lui usasse l'ip con la porta (IP:25565, la porta che ho messo per bungeecord) ma nulla. qualcuno sa come risolvere?

PS: Nella console, sia di bungeecord sia della lobby, non esce alcun messaggio di errore

PS del PS: Il bug sembra essersi risolto da solo, io ho solo provato a usare bukkit al posto di spigot, ma mi sono reso conto che non era necessario, consiglio anche di provare a rigenerare il config di bungeecord
    • By Eblack
      Salve a tutti, da un anno circa usavo minecreft, volendo inserire world edit prima ho intallato forge per 1.12.2 . Qualche periodo fa decisi di creare un nuovo mondo, ma con il nuovo aggiornamento 1.14.2 
      quindi decisi di aggiornare tutti i mondi, solo che ormai il mio forge era obsoleto e decisi di scaricare forge per 1.14.2 solo che, aperto il launcher di minecraft compare in automatico il profilo forge ma con "ultima versione disponibile". Fra tutte le versioni, quella forge 1.14.2 non compare, solo versioni normali. Come posso risolvere il problema? 
      oppure, se non è possibile risolverlo, come posso far tornare un mondo in 1.12.2 ?
    • By maxoshi1
      Salve scusate in caso fossi topic ma sono nuovo. Mi chiedevo se qualcuno volesse iniziare a giocare in vanilla stile hermicraft. se qualcuno vuole mi contatti su discord. 
      maxoshi1 #0670