Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

StevePro75

CONTINUI ATTACCHI DI GRIEFING. ORA BASTA!

Recommended Posts

Ciao a tutti! biggrin.gif

So che sono nuovo e fare questa discussione (dopo essermi presentato) non è granché, ma ho veramente urgenza.

Io e dei miei amici abbiamo creato un server (privato) in cui giocare assieme. Ovviamente, essendo privato, non ho creato molto, visto che giochiamo in survival. Non ho nemmeno installato plugin proprio per questo (ho solo installato il plugin per creare dei backup).

Da una settimana, io e il mio amico siamo sotto continui attacchi griefing. Dicono di far parte di un nuovo sito nato da poco (non scrivo l'indirizzo per evitare di fare pubblicità a quegli ****). Io ogni volta ricarico il backup, ma il giorno dopo è già tutto grieffato.

Io, giustamente, li banno, però ritornano sempre con altri account (non è premium il server) e non so più cosa fare.

Chiedo scusa se la sezione è sbagliata, ma questo è il primo forum che frequento e non sapevo se era giusto o meno biggrin.gif

Vi prego, aiutatemi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho provato ma non so come,quegli stronzi riescono sempre a entrare,come se la whitelist non esistesse.

 

Cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAHAHAHAHA Gennax. Se sapessero quante volte ci divertiamo a farli backuppare tutto probabilmente abbandonerebbero il server. :xela:

Se siete voi, non avete niente da fare tutto il giorno?
Ma perché state griffando un server con DUE persone? Una volta i griefer non griffavano su grandi server?

Stevepro75, Usate hamachi e per loro sarà difficile entrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In poche parole non c'è libertà di dire che sei un griefer? Ma che bellezza! :D

Ma ti vanti di essere un grifer? E' come vantarsi di essere un ladro, vandalo...

e ti lamenti pure se ti insulto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ti vanti di essere un grifer? E' come vantarsi di essere un ladro, vandalo...

e ti lamenti pure se ti insulto?

Prima di tutto si dice "Griefer".

 

Poi. DAI CAZZO. E' solo un gioco.

 

Davvero vi lamentate per vedere un po' di esplosioni e lava su un gioco? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puoi utilizzare AuthMe(anche se,in realtà,blocca ben poco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è triste fare più account e parlare con se stessi?

 

Messaggio Automatico

 

Questa discussione è stata spostata da"[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=8']Discussioni su Minecraft[/url]" a "[url='https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.