Jump to content

Recommended Posts

LordPlayer    4

Portano Ciao Sono ceco Occero LordK3kkuzFTW

Tieniti pronto Con Il Mio Unban Che Forse In Questi Giorni me lo compro non cè la faccio senza dragonborn !!! Ciao A Tutti

Questo server è simpatico e molto bello

• Like 1

Portanna    11

Portano Ciao Sono ceco Occero LordK3kkuzFTW

Tieniti pronto Con Il Mio Unban Che Forse In Questi Giorni me lo compro non cè la faccio senza dragonborn !!! Ciao A Tutti

Questo server è simpatico e molto bello

Ciao kekko! Ci becchiamo in game appena ritorni! :)

• Like 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By novello
      Ho trovato un nuovo canale interamente dedicato alla versione windows 10/pocket edition nato da poco ma promette bene, con il vostro aiuto diventerà grandioso.
      Date un'occhiata se vi va e buon divertimento.

• By Omar03
      CIAO! ho creato un server vanilla gratuito e vorrei giocarci con qualcuno questo è il mio numero di telefono chiunque voglia giocare con me 
      3662568133 :)
    • By Didro91
      Ciao
      ho creato un server è in survival e non ci sono trucchi per nessun giocatore al massimo si potrà avere accesso al sito del server per attivarlo quando si vorrà giocare.
      E vietato griffare e per qualsiasi cosa vogliate scambiare si usano gli smeraldi come moneta in cambio di oggetti che vi servono
      ognuno è libero di decidere i prezzi che preferisce senza superare i 20 smeraldi per item
      se vi interessa  scrivete all e-mail 
      [email protected]
      o telefonate o whatsapp al numero 
      3409490308
    • By kap2005
      Ho un server minecraft vanilla in 1.12. >Il problema è ce nel server essendoci una funzione il server lagga con così tanti  comnadi; il server ha 4gb di ram. C'è un modo di risolvere questo lag ?
    • By PsycøRulez
      abbiamo creato un server moddato,vorremo qualche ragazza a giocare giusto per non essere tutti maschi se volete partecipare contattatemi su discord Kratos02