Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LordPlayer

Per ZecroMaster

Recommended Posts

Allora Zecromaster mi ha dato 5 punti avvertimento perché ho postato un messaggio dove la richiesta è successa 3 mesi fa allora io ho scritto e okay poi vedo 5 punti avvertimento e domando a zecromaster perchè e lui mi risponde perché hai postato In una Richiesta Di circa 3 mesi fa e poi mi sccrive lui l'hosting lo avrà trovato no? io gli rispondo : Non lo puoi sapere non puoi dare 5 punti avvertimento così a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

il necroposting è vietato dal regolamento: https://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=forums&module=extras&section=boardrules

Un utente che 8 mesi fa cercava un hosting dubito che lo stia ancora cercando, tra l'altro non si logga da marzo. In linea di massima ciò che è abbandonato da 1-2 mesi è pressoché sicuro che sia abbandonato salvo casi in cui la natura di un thread non sia influenzata col tempo.

Nel caso in cui TapezMan sia tutt'ora interessato al thread può mandare un MP a Zekro per farlo riaprire e annullare il necropost.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta:

 

Nel caso in cui TapezMan sia tutt'ora interessato al thread può mandare un MP a Zekro per farlo riaprire e annullare il necropost.

 

altrimenti no, devi aspettare la scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 dic 2015

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok aspetterò

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Notte

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.