Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

super5

Strani casi su youtube.

Recommended Posts

Allora,è da oggi che appena vado nella schermata principale,ci sono certi canali consigliati da youtube molto strani.Tutti quei canali postano video strani(che parlano di malattie  di malattie e video con contenuti espliciti)La cosa ancora più strana,è che quei canali sono iscritti dal 2014,e hanno più di 1 milioni di iscritti o.O.Ora io non so se ho un virus,ma ho fatto la scansione e non mi risulta niente.Poi voi che siete esperti,aiutatemi.! (Scusate se ho sbagliato sezione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancella la cronologia la prossima volta

Cosa intendi con questo?Se davvero devo fare qualcosa di strano,uso la cronologia incognita e.e,e poi io volevo che mi aiutaste xD


Help me,qualcuno che mi aiuta?:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancella tutti i cookie e roba varia

Magari linkaci uno di quei canali (che tanto testerò sul mio vecchio telefono così da non prendere virus se ci sono :asd:)

Anzi, fai prima facendo uno screenshot della tua home e mettendolo qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cancella tutti i cookie e roba varia

Magari linkaci uno di quei canali (che tanto testerò sul mio vecchio telefono così da non prendere virus se ci sono :asd:)

Anzi, fai prima facendo uno screenshot della tua home e mettendolo qui

Mi è bastato eliminare i cookie e la cronologia,Grazie mille,mi sei stato molto d'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.