Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

l_Alchimista

ciao a tutti!

Recommended Posts

Ciao ragazzi. Ho sempre odiato minecraft, ma dopo aver visto QDSS2, mi sono interessato e ora ne sto facendo una serie per youtube D: Come ho un po' di $ da spendere a giochi, lo compro e magari ci becchiamo in qualche server ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto super Alchimista!! Sono bravissimoi QDSS hai ragione, noi li abbiamo conosciuti anche di persona :) Sono troppo simpa! Ci racconti qualcosa sul tuo canale youtube, magari possiamo fare qualche serie insieme al nostro canale :) A presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto super Alchimista!! Sono bravissimoi QDSS hai ragione, noi li abbiamo conosciuti anche di persona :) Sono troppo simpa! Ci racconti qualcosa sul tuo canale youtube, magari possiamo fare qualche serie insieme al nostro canale :) A presto!

ciao. il canale, con molta fantasia, si chiama "l'Alchimista Gamer" :D per adesso ci sono pochi video (minecraft e aapg), ma li pubblicherò piano piano.
Comunque per adesso sono con il crackato quindi niente multiplayer. ma presto lo comprerò e non mi dispiacerebbe qualche co-op. ho anche un amico che ci gioca :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao. il canale, con molta fantasia, si chiama "l'Alchimista Gamer" :D per adesso ci sono pochi video (minecraft e aapg), ma li pubblicherò piano piano.
Comunque per adesso sono con il crackato quindi niente multiplayer. ma presto lo comprerò e non mi dispiacerebbe qualche co-op. ho anche un amico che ci gioca :)

Calcola che esistono server per "SP" quindi il multiplayer lo puoi giocare :D Sul nostro canale spesso suggeriamo server di questo tipo anche se noi abbiamo tutti il premium :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcola che esistono server per "SP" quindi il multiplayer lo puoi giocare :D Sul nostro canale spesso suggeriamo server di questo tipo anche se noi abbiamo tutti il premium :)

vabbè. preferisco comunque comprarlo per il multiplayer. almeno non avrò problemi con gli aggiornamenti ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.