Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Nikuzzolo

Problema col click sinistro del mouse

Domanda

ho problemi nel rompere i blocchi e colpire i mob mentre sono in movimento sia col mouse che con i tasti del portatile...HELP  :frown:  :frown:  :frown:  :frown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

In che senso? Quali problemi?

se sto fermo riesco a rompere i blocchi, mentre invece provo a romperli in movimento non ci riesco. non sono l'unico con questo problema, ho cercato altre discussioni su tanti forum ma nessuno mi ha risolto la situazione :dead:  :dead:  :dead: . (non è un problema del mouse) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(non è un problema del mouse) 

E chi lo sa? Potrebbe essere

Prova con altri mouse, anche quelli con la vecchia presa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da zSmaaz
      Ho un problema abbastanza fastidioso con Minecraft 1.8.7:
      Praticamente io mentre mi muovo non posso usare il tasto sinistro,se io mi sto muovendo non posso rompere blocchi con il piccone,uccidere mob con la spada ecc... ma il fatto è che se sto fermo invece funziona e non so il motivo. per curiosità ho provato a cambiare il tasto per colpire in comands e ho messo la y e così facendo tutto tornava normale e potevo colpire in movimento.
      Allora pensai che il problema fosse il mouse, e ieri cambiai il mouse e riprovai a colpire in movimento ma niente. Non so più cosa fare, mi serve urgentemente aiuto!  :sad2:
    • Da LvKA95
      Nome File: Can you hit the light? [Minigame]
      File Submitter: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/user/48459-lvka95/]LvKA95[/url]
      File Submitted: 11 mag 2015
      File Category: [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-map/]Custom Map[/url]
       

      Salve giocatore :pwnd:
      Stavi cercando un Minigame su Minecraft che mette alla prova i tuoi riflessi in gioco?
      Be, ecco che ti presento: Can you hit the light?

      Un Minigame abbastanza semplice, in cui unico obbiettivo è arrivare a fare più punti possibile :bracce:

      FAQ:
      - Con quale versione del gioco devo giocarci?
      Con la 1.8.1
      - Posso giocare questa mappa con un amico?
      La mappa è solo per 1 giocatore, ma volendo si può anche giocare in 2, controlla qui sotto Multigiocatore per più info
      - Ho un PC piuttosto lento, posso riuscire a giocare questa mappa senza troppo lag? :piange:
      Ho cercato di ottimizzare meglio che potevo, non credo ti laggherà :biggrin:
      - Texture pack usata per gli screenshot?
      Ho usato la Faithful 32x32 [1.8]


      Regole
      - Gioca in difficoltà Pacifica
      - Non distruggere tutta la mappa..
      - Non mettere la modalità creativa (Fidati.. NON LO FARE!!)
      - Non tentare di barare modificando le scoreboard
      - Basta cosi. :patpat:

      Come si gioca?
      Quando inizi il Minigame troverai d'avanti a te una specie di tabellone, con 8 lampade spente.
      Per fare punti devi mirare con il mirino del gioco, sulle lampade che si attiveranno una alla volta (ordine random)
      Hai 1 minuto per finire.

      Multigiocatore (Sconsigliato)
      Questa mappa è solo per 1 giocatore.
      Giocando in multi (massimo 2) potete aiutarvi a mirare la lampada giusta, facilitando tutto il minigame...

      Hub
      Qui tramite dei cartelli potrai cambiare (click destro del mouse) Orario: (giorno, notte) oppure Clima ambientale: (Sereno, Temporale, piovoso).
      Altrove c'è anche il cartello di: Punteggio massimo, Partite giocate.

      Skin
      Vuoi personalizzare lo stile del tabellone e la cornice intorno?
      Be se arrivi ad un certo numero con il punteggio, potrai sbloccare 3 tipi di skin.
      Riuscirai a sbloccarle tutte?
      Buona fortuna :metal:

      Settaggi grafici
      Distanza chunk: 5 (Massimo: 12, Minimo: 3)
      Grafica: sofisticata
      Luce soffusa: minimo o massimo
      Nuvole: OFF
      Particelle: Tutte
      Variante blocchi: ON
      VBO: ON
      MipMap: OFF
      VSync: OFF
      FOV: Normale (70)

      Tutto qui, non c'è altro da sapere
      Se trovi dei bug puoi segnalarmeli qui sul forum
      Qui sotto ho messo una classifica dei punteggi che Voi riuscirete a fare, chi sarà il più bravo? :selo:
      Per aggiungere il vostro punteggio qui sotto, dovete rispondermi, e inserire uno screen (Premi F2 in gioco per fare screen)
      il mio record: 71


      Buona giocata! :ahsisi:

      Classifica punteggi totali [spoiler]
      1°- LvKA95 = 71
      2°- TheFOX1304 = 63
      3°- BonillaC = 58
      4°- NitroGearThird = 57
      5°-
      6°-
      7°-
      8°-
      9°-
      10°-
      [/spoiler]
       
      Video:[spoiler]
      - NitroGearGaming
      Minecraft Can You Hit The Light? - Nuovo minigame by Lvka95
      [/spoiler]
       

      [url=https://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1380-can-you-hit-the-light-minigame/]Click here to download this file[/url]
    • Da LvKA95
      Salve giocatore
      Stavi cercando un Minigame su Minecraft che mette alla prova i tuoi riflessi in gioco?
      Be, ecco che ti presento: Can you hit the light?
      Un Minigame abbastanza semplice, in cui unico obbiettivo è arrivare a fare più punti possibile
      FAQ:
      - Con quale versione del gioco devo giocarci?
      Con la 1.8.1
      - Posso giocare questa mappa con un amico?
      La mappa è solo per 1 giocatore, ma volendo si può anche giocare in 2, controlla qui sotto Multigiocatore per più info
      - Ho un PC piuttosto lento, posso riuscire a giocare questa mappa senza troppo lag?
      Ho cercato di ottimizzare meglio che potevo, non credo ti laggherà
      Regole
      - Gioca in difficoltà Pacifica
      - Non distruggere tutta la mappa..
      - Non mettere la modalità creativa (Fidati.. NON LO FARE!!)
      - Non tentare di barare modificando le scoreboard
      - Basta cosi.
      Come si gioca?
      Quando inizi il Minigame troverai d'avanti a te una specie di tabellone, con 8 lampade spente.
      Per fare punti devi mirare con il mirino del gioco, sulle lampade che si attiveranno una alla volta (ordine random)
      Hai 1 minuto per finire.
      Multigiocatore (Sconsigliato)
      Questa mappa è solo per 1 giocatore.
      Giocando in multi (massimo 2) potete aiutarvi a mirare la lampada giusta, facilitando tutto il minigame...
      Hub
      Qui tramite dei cartelli potrai cambiare (click destro del mouse) Orario: (giorno, notte) oppure Clima ambientale: (Sereno, Temporale, piovoso).
      Altrove c'è anche il cartello di: Punteggio massimo, Partite giocate.
      Skin
      Vuoi personalizzare lo stile del tabellone e la cornice intorno?
      Be se arrivi ad un certo numero con il punteggio, potrai sbloccare 3 tipi di skin.
      Riuscirai a sbloccarle tutte?
      Buona fortuna
      Settaggi grafici
      Distanza chunk: 5 (Massimo: 12, Minimo: 3)
      Grafica: sofisticata
      Luce soffusa: minimo o massimo
      Nuvole: OFF
      Particelle: Tutte
      Variante blocchi: ON
      VBO: ON
      MipMap: OFF
      VSync: OFF
      FOV: Normale (70)
      Tutto qui, non c'è altro da sapere
      Se trovi dei bug puoi segnalarmeli qui sul forum
      Qui sotto ho messo una classifica dei punteggi che Voi riuscirete a fare, chi sarà il più bravo?
      Per aggiungere il vostro punteggio qui sotto, dovete rispondermi, e inserire uno screen (Premi F2 per fare screen)
      il mio record: 71
      Buona giocata!
      Classifica punteggi totali
    • Da AriesLiver
      Hey!
      In questa discussione vi chiedo semplicemente... che modello di mouse (topo) avete?
      Postate immagini, non state a dire i modelli o caratteristiche che a nessuno interessano xD

      Ecco il mio, semplice e comodo:

      (il mio in realtà non ha quella scritta ed ha la rotellina più bianca)
    • Da alkazam
      allora spiego, il mio problema è che quando fermo il mouse dopo averlo mosso per spostare la visuale essa continua a muoversi per un po' , come per inerzia. ho provato a smanettare un po' nelle impostazioni perchè mio fratello aveva da poco smesso di giocare e pensavo fosse stato lui a cambiare qualcosa ma non ho capito quale è l'opzione che abilita/disabilita questa funzione.
       
      chi sa aiutarmi?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.