Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Catherine

Arrivano le skin di Halloween su Pocket Edition e Windows 10 Edition

Recommended Posts

Immagine inserita
Il momento più spaventoso dell’anno è quasi arrivato! Oltre il minecon, Halloween è l’unica volta che la persona media ti rispetta mentre sei vestito come il tuo mob preferito di Minecraft. Triste ma vero.
Nella vera tradizione di Minecraft, abbiamo creato uno skin pack a tema per Minecraft su Windows 10 e Pocket Edition per festeggiare. Ma abbiamo fatto qualcosa di speciale questa volta. Il pacchetto di quest’anno è più qualcosa sul vestirsi come il proprio mob preferito- è come se il tuo avatar di Minecraft fosse uscito a fare dolcetto o scherzetto, come potreste fare il 30 ottobre.
Penso che questo sia lo skin pack più creativo che abbiamo mai fatto. Spero che vi piaccia!
Ci sono 15 skin in totale, e costano 0,99$. E, hey – anche se non prendete tutto, potete sempre scaricare i costumi dello Zombie e del Golem di ferro gratuitamente.
Eccovi la lista delle skin: Costume da Mucca, Costume da Creeper, Costume da Enderman, Costume da Ghast, Costume da Golem di Ferro, Costume da Muucelio, Costume da Gattopardo, Costume da Maiale, Costume da Pecora rosa, Costume da Pecora Arcobaleno, Costume da Golem di Neve, Costume da Ragno, Costume da Zombie.
Oh, in caso voi siate dei console player, non dispiacetevi – avrete qualcosa di speciale per celebrare Halloween.
Buon Halloween!



[url=https://www.minecraftitalia.net/articles.html/_/mojang-news/arrivano-le-skin-di-halloween-su-r348]Clicca qui per raggiungere la pagina.[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.