Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Firalegend

Help

Domanda

Salve a tutti vi scrivo perché ho un problema con minecraft che non riesce a risolvere in nessun modo.
Vi spiegò:
Ho reinstallato minecraft dopo essere passato a windows 10 e come sempre ho scaricato la mia texture pack e gli shaders.
Gli shaders funzionano il problema dono le texture.
Quando carico le texture pack meta delle volte crasha il gioco,mentre l'atra meta delle volte carica texture bianche o nere a seconda di come gli gira!!
Cosa diavolo mi causa questo casinò.
Per chi se lo chiedesse no non sono estraneo al gioco quindi so bene come si installano texture pack e shader.
Il mio unico dubbio è che casualmente mi si è installato windows 10 a 32 bit non so perché,potrebbe essere quello a fare i danni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 risposte a questa domanda

Recommended Posts

casualmente mi si è installato windows 10 a 32 bit non so perché,potrebbe essere quello a fare i danni?

Non è "casualmente" ma si vede che il sistema che avevi prima era anche a 32 bit, e comunque non dovrebbe fare molta differenza

 

Succede con tutte le texture pack o solo una?

La texture pack default funziona senza problemi?

Hai aggiornato i driver della scheda video dopo l'aggiornamento a Windows 10?

Prova anche a aggiornare java

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornato tutto,non tutte le texture pack mi danno problemi,ma la mia storica si e la cosa mi rode.

Oltretutto ho appna notato che con le texture che funzionano mi crasha il gioco dopo un po di tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiornato tutto,non tutte le texture pack mi danno problemi,ma la mia storica si e la cosa mi rode.

Oltretutto ho appna notato che con le texture che funzionano mi crasha il gioco dopo un po di tempo

Come hai aggiornato i driver della scheda video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.