Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Generalmarcus

command in command_block

Recommended Posts

non mi funzionano correttamente qualche comando, penso di sbagliare la sintassi del comando stesso ma in tal caso ho la sensazione di andar avanti a tentoni, quindi magari qualcuno mi può aiutare!!

 

ecco i comandi che non mi funzionano:

 

/kill @e[type=diamond_boots,name="Shoutlander's Boots"]

 

(questo comando, pur creando dei diamond_boots con il nome richiesto, mi segnala che ci sono degli errori e non parte)

 

/give @p diamond_boots 1 0 {dispaly:{Name:"Shoutlander's Boots"},AttributeModifiers:[{AttributeName:"generic.maxHealth",Name:"generic.maxHealth",Amount:40,Operation:0,UUIDLeast:894654,UUIDMost:2872},{AttributeName:"generic.movementSpeed",Name:"generic.movementSpeed",Amount:1,Operation:0,UUIDLeast:894654,UUIDMost:2872}],ench:[{id:8,lvl:10},{id:2,lvl:10},{id:0,lvl:10},{id:34,lvl:10}]}
 
(questo comando mi crea degli stivali incantati come richiesto, con le modifiche di movimento e di vita ma che tuttavia non hanno il nome richiesto. sempre sfruttando questo comando volevo mettere la velocità a 0.5 invece che a 1, ma se metto 0.5 non me la segnala più. sapete come impostarla?)
 
questi sono i primi qua di seguito vi segnalo i successivi, grazie mille ragazzi!!!
 
 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

/kill @e[type=diamond_boots,name="Shoutlander's Boots"]

 

(questo comando, pur creando dei diamond_boots con il nome richiesto, mi segnala che ci sono degli errori e non parte)

Creando? Ma /kill serve per togliere :asd:

Comunque dalla 1.8 le cose sono diventate un po' più complicate, ecco un esempio:

 

/summon Item ~ ~2 ~ {Item:{id:minecraft:stone,Count:1,tag:{display:{Name:"Ciao"}}}}

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so...

 

voglio dire: ho creato l'oggetto ma verificatosi una determinata azione l'oggetto ovunque esso sia e in qualsiasi inventory deve essere eliminato per questo comando KIll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so...

 

voglio dire: ho creato l'oggetto ma verificatosi una determinata azione l'oggetto ovunque esso sia e in qualsiasi inventory deve essere eliminato per questo comando KIll

Allora devi usare /clear per l'invetario e /kill insieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, perfetto... ma il comando kill è scritto bene?

 

riguardo il secondo comando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo è sbagliato perché non esiste un entità chiamata diamond_boots ma è un oggetto.

Quello giusto sarebbe:

/kill @e[type=Item,name="Shoutlander's Boots"] (ma non ho ancora provato se funzioni)

 

Riguardo al secondo non so cosa

 

/give @p diamond_boots 1 0 {dispaly:{Name:"Shoutlander's Boots"}

Dispaly... non display? :asd:

Comunque può essere che non è solo quello il problema, ti consiglio di usare qualche tool online tipo questo (ricorda di premere minify command)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.