Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
diabolikus

Problema in Modalità Avventura

Domanda

Bella raga, rieccomi con un altro problemino al quanto fastidioso, ho provato a cercare su internet ma non ho visto nulla al riguardo. 

 

Dunque io vorrei che in una mappa che sto facendo si giocasse in modalità avventura, però dato che ho inserito nei shop villager un tavolo per l'incantesimo, fornace, incudine insomma queste cosine che aiutano il player ad avventurarsi nei dungeon  :asd: vorrei che si potessero mettere su di un blocco specifico come posso fare? se si può...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

no aspetta, io intendo dire per esempio il tavolo d'incantesimi ho creato una specie di biblioteca e siccome che per farlo funzionare alla grande deve stare al centro con tutte librerie attorno, vorrei mettere un blocco diverso a terra proprio in quel punto preciso, in modo da non fargli posizionare il blocco in maniera errata  :pwnd:  tipo metto in un pavimento di assi di legno di quercia scura, un blocco in quel punto preciso di asse di legno di betulla, così il player potrà capire (anche dall'esperienza minima di gioco  :asd: ) che dovrà mettere il tavolo li sopra, si può fare?

Ehm... si?

 

/give @p minecraft:enchanting_table 1 0 {CanPlaceOn:["minecraft:planks"]}

 

C'è solo un problema, si può mettere su tutte le assi di legno, puoi cambiare il blocco del pavimento però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un attributo apposta per questo :pwnd:

 

Esempio:

/give @p minecraft:stone 1 0 {CanPlaceOn:["minecraft:dirt"]}

 

Darà un blocco di pietra che può essere piazzato solo sulla terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un attributo apposta per questo :pwnd:

 

Esempio:

/give @p minecraft:stone 1 0 {CanPlaceOn:["minecraft:dirt"]}

 

Darà un blocco di pietra che può essere piazzato solo sulla terra

 

no aspetta, io intendo dire per esempio il tavolo d'incantesimi ho creato una specie di biblioteca e siccome che per farlo funzionare alla grande deve stare al centro con tutte librerie attorno, vorrei mettere un blocco diverso a terra proprio in quel punto preciso, in modo da non fargli posizionare il blocco in maniera errata  :pwnd:  tipo metto in un pavimento di assi di legno di quercia scura, un blocco in quel punto preciso di asse di legno di betulla, così il player potrà capire (anche dall'esperienza minima di gioco  :asd: ) che dovrà mettere il tavolo li sopra, si può fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... si?

 

/give @p minecraft:enchanting_table 1 0 {CanPlaceOn:["minecraft:planks"]}

 

C'è solo un problema, si può mettere su tutte le assi di legno, puoi cambiare il blocco del pavimento però

 

Ok risolto, non ho cambiato il pavimento, al posto dell'asse di legno nel comando ci ho messo la lana  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.