Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TottaNoWay

Toc toc....

Recommended Posts

Si, salve...

E' questa la sala dei minecraftiani anonimi?

Sì, ecco... salve.

Salve.

Volevo condividere con voi quest'esperienza che mi ha cambiato la vita: due anni fa ho conosciuto un ragazzo che mi ha detto "Minecraft è un gioco stupendo", io non ci credevo, così ho guardato un paio di tutorial e Let's Play, poi un altro paio, poi altri quattromila e poi ecco diciamo che in teoria forse sono un'enciclopedia vivente, peccato che nella pratica GNEEE GNEE GNEE sono una nabba. Tardona fra l'atro, ho ventisette anni.

Ho sia la versione PE con la quale mi sbarbo tutto il dì, sia la versione completa che uso sul Mac. E che mi da non pochi problemi, o forse sono io che do problemi a lei, insomma le cose sono relative e bisogna sempre ascoltare i punti di vista diversi.

Spero di trovare conforto nelle vostre parole e soprattutto di trovare soluzione a quei problemi che so mi porteranno alla defenestrazione del computer.

E di mia nonna, così a caso, tanto ha l'Alzheimer magari si diverte.

Ciao a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Rispondo al titolo: Chi è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carlotta, piacere. Sono talmente tardona che ho scritto un sacco senza scrivere il nome. Scusate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.