Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
diabolikus

Problema Spawn di mostri

Domanda

Ciao a tutti, ho creato una farm di exp seguendo una guida su youtube, c'è però un piccolo problema, non spawnano mob, sono andato su piu volte e ne escono pochini pur essendo buio totale, ho rivisto dieci volte la guida, non ho sbagliato nulla nella costruzione. Cosa potrebbe essere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Mi pare di ricordare che il gioco ha un limite su quanti mostri può generare contemporaneamente in un'area... quindi per farli creare in grandi quantità nel tuo "trinciamostri" devi impedire che possano generarsi in altre aree. Devi illuminare tutte le zone fuori dalla tua costruzione, comprese le caverne sottostanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho creato una farm di exp seguendo una guida su youtube, c'è però un piccolo problema, non spawnano mob, sono andato su piu volte e ne escono pochini pur essendo buio totale, ho rivisto dieci volte la guida, non ho sbagliato nulla nella costruzione. Cosa potrebbe essere?

Forse ci sono altri mob nelle vicinanze? La farm non è fatta bene?

Quale video hai visto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di ricordare che il gioco ha un limite su quanti mostri può generare contemporaneamente in un'area... quindi per farli creare in grandi quantità nel tuo "trinciamostri" devi impedire che possano generarsi in altre aree. Devi illuminare tutte le zone fuori dalla tua costruzione, comprese le caverne sottostanti!

 

si sto provvedendo  :asd: ma considera che la trap si sviluppa verso l'alto come puoi vedere dal video, quindi quanto dovrò illuminare? puoi darmi un numero di blocchi per regolarmi con la distanza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sto provvedendo :asd: ma considera che la trap si sviluppa verso l'alto come puoi vedere dal video, quindi quanto dovrò illuminare? puoi darmi un numero di blocchi per regolarmi con la distanza?

Non mi sono mai messo a fare 'ste cose, non so dirti di preciso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto, ho trovato un mob spawner di zombie e l'ho creata li, xp facili facili  :asd:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.