Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
DriudoMato

Problema Minecraft Moddato

Domanda

rega aiutatemi ho un pc portatile hp comprato di recente con scheda video Nvidia Geforce 970M e processore intel core i7 nonostante questo ho provato a giocare a vari pacchetti mod tra cui direwolf e beehappy; il problema è che mentre sta facendo il procedimento iniziale forge si blocca un pò su "uploading gl texture" dopo però riesce ad andare avanti e appena si apre il gioco già dal menù iniziale lagga tantissimo(2-3 fps) quando raramente mi parte un mondo e premo esc il menù va velocissimo ma appena torno in gioco lagga
Aiutatemi grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

ho sbagliato è una 940M

Appunto, mi sembrava troppo strano :asd: sai che c'è una bella differenza?

Minecraft dà 120 fps perché è bloccato a 120 dalle impostazioni video di Minecraft, se vuoi puoi provare a metterlo al massimo (ma poi rimettilo dov'era prima perché non vedrai differenze ed è solo uno sforzo inutile per il pc)

 

Puoi provare a fare una cosa, aggiorna i driver della scheda video dal sito di nvidia

Certo forse non risolverà il problema, ma è sempre meglio provare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri pacchetti mod funzionano?

Minecraft normale va alla grande giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri pacchetti mod funzionano?

Minecraft normale va alla grande giusto?

 

si minecraft normale gira sui 120 fps va benissimo mentre con i pacchetti mod va malissimo per esempio oggi ho avviato un pacchetto con 23 mod e andava a 2 fps la scheda video ho sbagliato è una 940M e gli altri pacchetti mod funzionano ma laggano tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto, mi sembrava troppo strano :asd: sai che c'è una bella differenza?

Minecraft dà 120 fps perché è bloccato a 120 dalle impostazioni video di Minecraft, se vuoi puoi provare a metterlo al massimo (ma poi rimettilo dov'era prima perché non vedrai differenze ed è solo uno sforzo inutile per il pc)

 

Puoi provare a fare una cosa, aggiorna i driver della scheda video dal sito di nvidia

Certo forse non risolverà il problema, ma è sempre meglio provare

 

ok grazie ora provo e ti dico

Grazieeeeeee adesso il gioco va benissimo gira sugli 80-90-100 fps grandeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48
       
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
    • Da TheTecnoCreeper
      Ho visto una mod dove c'erano degli armor stand decorati che si muovevano e facevano dei jumpscare...
      Ora, qualcuno sa dirmi se questa mod esiste e come si chiama???


      Grazieee!!! 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.