Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Slected

Applicare ad un blocco di una mod un modello 3D (1.7.10)

Domanda

Ciao Ragazzi! 

 

Sto creando una piccola mod, utilizzo Java 8 e Eclipse, per Minecraft 1.7.10.

Ho creato un blocco, ma ora, al posto della solita texture "2D" vorrei applicarli un modello 3D (esempio: Decocraft 2, MrCrayfishFurniture Mod... etc).

 

Ho gia pronto un modello in formato Json, unico problema è che non so come lo si applica al blocco.

 

PS: Nel spigarmi vi chiederei cortesemente di non dare nulla per scontato, visto che le mia conoscenze in java sono di livello medio. Se ritenete che sia troppo complesso spiegarlo in un messaggio potete consigliarmi anche una guida o tutorial su internet (va bene anche se è in inglese).

 

So che è possibile fare questa cosa ma non conosco la procedura, Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao, i modelli in formato JSON non sono supportati dalla 1.7.10. Si utilizzano a partire dalla 1.8.
Puoi scegliere se scrivere la mod in 1.8 o convertire il modello in "codice" (consiglio Techne, è abbastanza veloce) seguendo poi questa guida -> LINK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, i modelli in formato JSON non sono supportati dalla 1.7.10. Si utilizzano a partire dalla 1.8.
Puoi scegliere se scrivere la mod in 1.8 o convertire il modello in "codice" (consiglio Techne, è abbastanza veloce) seguendo poi questa guida -> LINK

 

Grazie! Mi sei stato molto d'aiuto! =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.