Alessio.exe 0 Inviato Febbraio 10, 2016 Mi sono iscritto ora a Minecraft Italia, ma sono ormai anni che gioco a Minecraft. Io non parlo molto, son fatto così. Poche parole ma buone. Detto questo, vi saluto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless Shadow 14 Inviato Febbraio 10, 2016 Mi sono iscritto ora a Minecraft Italia, ma sono ormai anni che gioco a Minecraft. Io non parlo molto, son fatto così. Poche parole ma buone. Detto questo, vi saluto Benvenuto nel forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Catherine 108 Inviato Febbraio 10, 2016 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOrder1886 22 Inviato Febbraio 10, 2016 Benvenuto nel forum!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ninof 5 Inviato Febbraio 10, 2016 Mi sono iscritto ora a Minecraft Italia, ma sono ormai anni che gioco a Minecraft. Io non parlo molto, son fatto così. Poche parole ma buone. Detto questo, vi saluto Benvenuto, se hai bisogno di consigli inizia pure una nuova discussione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rex109 37 Inviato Febbraio 10, 2016 Mi sono iscritto ora a Minecraft Italia, ma sono ormai anni che gioco a Minecraft. Io non parlo molto, son fatto così. Poche parole ma buone. Detto questo, vi saluto Benvenuto nella crew! :biggrin: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pixelmob 0 Inviato Marzo 6, 2016 Welcome anche se in ritardo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti