Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cat5002

BEDROCK!

Recommended Posts

Volevo sapere una cosa: Si può rompere la bedrock in survival o no??? Molti penseranno che sono uno scemo, ma una volta mi hanno detto che si poteva prendere con il piccone di diamante, ma ci metti tipo mezz'ora.  :fermosi:  :fermosi:  :fermosi: Quindi vorrei sapere: DEVO FARE UN PICCONE DI DIAMANTE? (Non quel fatto, vai nel nether, piazzi l'albero ecc...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, è impossibile da distruggere, non sprecarci tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è impossibile da distruggere, non sprecarci tempo

E, infatti  ho provato con il piccone di diamante: Sono stato un'ora a scavare e poi niente.


E, infatti  ho provato con il piccone di diamante: Sono stato un'ora a scavare e poi niente.

Comunque grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Effettivamente esisteva un bug in cui picconandola per almeno mezz'ora, la bedrock droppava. Non credo esista più. Penso che non ci sia un modo per romperla, tranne forse il metodo dei sappling. Prendi 4 di terra, la metti sopra la bed in un quadrato 2x2. Metti 4 sapling di quercia scura. Usa farina d'ossa e crescerà un albero gigante, e da quel che so con un po' di probabilità si romperà, ma non dropperà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Effettivamente esisteva un bug in cui picconandola per almeno mezz'ora, la bedrock droppava. Non credo esista più. Penso che non ci sia un modo per romperla, tranne forse il metodo dei sappling. Prendi 4 di terra, la metti sopra la bed in un quadrato 2x2. Metti 4 sapling di quercia scura. Usa farina d'ossa e crescerà un albero gigante, e da quel che so con un po' di probabilità si romperà, ma non dropperà

Questo Bug era presente fino all'aggiornamento della 1.8.2; all'uscita della 1.8.3, esso non esisteva più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.