Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Vittobarb23

Come evocare il command-block

Domanda

Volete sapere come evocare un command-block? Dopo che l'ho evocato, mi son dato un pugno in un occhio: era semplicissimo! Me l'ha detto una mia amica che in minecraft si chiama Mile2003, ma credo che non è iscritta su minecraft-italia. Il command-block si può evocare con due comandi, il primo, il mio preferito è:

 

  • /give [nome utente] command_block

Questo metodo è uno e in "[nome utente]" bisogna inserire il proprio nome o quello di un altro giocatore ONLINE nel tuo mondo, così:

 

  • /give Vittobarb23 command_block

                                                           o

  • /give Mile2003 command_block

questo è solo un esempio con me o la mia amica, ma voi dovrete mettere il vostro nome.

 

il secondo metodo è questo:

 

  • /give @p command_block

e darà il command-block a quello più vicino, cioè a te.

 

Questi sono i due semplici modi per evocare il command_block. Spero che questo messaggio vi sia stato utile e ben comprensibile. Se volete potete visitare il mio canale you-tube su: www.youtube.com/Vittobarb23 e farò molti altri video, come questo e ci vediamo alla prossima. forza?... MINECRAFT!!! :asd:  :pwnd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
Questa guida era scontata e comunque è la sezione sbagliata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.