Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Shela

Tasto sinistro su Minecraft

Domanda

Salve a tutti.Ho formattato il pc ed aggiornato a w10.Prima usavo w7(o 8 non ricordo xD) e tutto funzionava.Non so se cambia qualcosa ma prima usavo multimc e adesso quello "originale".Ho un portatile e uso il "pad".Dopo l'aggiornamento il tasto sinistro(SOLO SU MINECRAFT)alcune volte parte e alcune no.Sapete aiutarmi?Ho guardato nei comandi e si,come prefisso per il tasto attacco c'è il tasto 1,il tasto sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite
Sarebbe meglio usare il mouse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio usare il mouse

Sì, ma ha chiesto aiuto per usare il touchpad, smettila con i messaggi inutili.
 

Al 99% il Touchpad è troppo vecchio o rovinato

Ha problemi solo con Minecraft, sembra strano.
 

Salve a tutti.Ho formattato il pc ed aggiornato a w10.Prima usavo w7(o 8 non ricordo xD) e tutto funzionava.Non so se cambia qualcosa ma prima usavo multimc e adesso quello "originale".Ho un portatile e uso il "pad".Dopo l'aggiornamento il tasto sinistro(SOLO SU MINECRAFT)alcune volte parte e alcune no.Sapete aiutarmi?Ho guardato nei comandi e si,come prefisso per il tasto attacco c'è il tasto 1,il tasto sinistro.

Potresti provare ad installare/aggiornare i driver del touchpad, il modello del notebook qual è?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti provare ad installare/aggiornare i driver del touchpad, il modello del notebook qual è?

Ehm,non sono molto esperta con queste cose xD.E' un pc della Dell(non so se è questo che volevi xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm,non sono molto esperta con queste cose xD.E' un pc della Dell(non so se è questo che volevi xD)

Prova a leggerlo sotto al notebook, oppure vedi se è scritto intorno al monitor da qualche parte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.