Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Lorenzo Fanelli

Problema: Azioni in Ritardo in Minecraft

Domanda

Salve. Ho da poco questo problema che le azioni (es. Picchiare, distruggere o movimento dei mobs) sono in ritardo. Ho provato a riavviare il computer, cancellare .minecraft e riscaricarlo dal launcher, ho provato ad assegnare più ram ma niente.. Qualche idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Può essere problema di mouse? Se fai clic e non risponde subito, forse c'è qualche programma aperto che gestisce il mouse

Succede anche nei server multiplayer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere problema di mouse? Se fai clic e non risponde subito, forse c'è qualche programma aperto che gestisce il mouse

Succede anche nei server multiplayer?

No... non è un problema di mouse. Nei server Multiplayer le azioni non sono ritardate infatti non lo sono neanche su altri giochi (es. Team Fortress 2, Dota 2, Left 4 Dead).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No... non è un problema di mouse. Nei server Multiplayer le azioni non sono ritardate infatti non lo sono neanche su altri giochi (es. Team Fortress 2, Dota 2, Left 4 Dead).

Se succede solo in singleplayer, prova a creare un mondo superpiatto e metti dei mob, se ce ne sono tanti e inizia a laggare, allora è la cpu che è lenta...

O almeno, se prima non succedeva, prova a cambiare versione di Minecraft alla 1.5.2 (la puoi cambiare dal launcher prima di accendere Minecraft)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se succede solo in singleplayer, prova a creare un mondo superpiatto e metti dei mob, se ce ne sono tanti e inizia a laggare, allora è la cpu che è lenta...

O almeno, se prima non succedeva, prova a cambiare versione di Minecraft alla 1.5.2 (la puoi cambiare dal launcher prima di accendere Minecraft)

Allora.. Ho provato a giocare con la 1.0 e il problema non c'era. Ho provato anche con la 1.5.2 e il problema non c'era..  Il problema si presenta solo quando gioco con la 1.9. Se serve a qualcosa, vi posto le mie caratteristiche del pc:

 

♣ Scheda Madre: ASRock FM2A58M-DG3+
♣ Processore: AMD A-SERIES A6 6400K 3,90Ghz 4,00Ghz(Turbo)
♣ Ram: 4gb 1600Mhz Kingston
♣ Scheda Video: Integrata AMD RAEDON HD8470D 512MB
 
P.s. Ho appena pulito il pc, togliendo tantissima polvere dal dissipatore, dall'alimentatore e dalla cpu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora prova con la 1.8, almeno dovresti poter giocare in alcuni server online in questo modo..

Con "integrata" intendi che stai usando un portatile? Perché in questo caso potresti avere due schede video nel portatile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.. sto usando un pc fisso.. avendo 4gb di ram, i 512mb della scheda video dedicata sono della ram e allora mi rimane 3,5gb di ram... questo intendevo.. comunque, con la 1.9, riesco a giocare nei server multiplayer... in modo perfetto.. il problema è il single player...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Prova a dedicare più RAM a minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.