Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Jowy Atreides

Non riesco ad installare Forge

Domanda

Salve, ho un problema nell'installazione di Forge 1.7.10 nel mio launcher Shiginima: scaricando l'installer, sia quello per Windows che il .jar universale, si apre la classica finestrella con le opzioni "Install client, Install server, Extract", seleziono normalmente Install Client e parte il processo d'installazione. Ad un certo punto, però, si interrompe con un errore:

http://i.imgur.com/DzYSOgk.jpg

Come risolvere? Controllando su Edit Profile nel mio launcher, come JVM Argument è già impostato -Xmx1G quindi non capisco da cosa possa dipendere, grazie per l'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Se non c'è abbastanza ram per il programma (cosa che mi pare difficile, ma dall'immagine sembra quello l'errore) puoi provare a creare un file .bat

 

Vai nella cartella di forge.jar e crea un file di testo con blocco note

Apri il file e incolla questo:

java -Xmx2048M -Xms512M -jar forge.jar

Al posto di forge.jar, metti il nome del file per intero

Fai "salva con nome" e chiamalo "start.bat" in basso seleziona "tutti i file" e poi salva

Apri il file che hai creato, cioè start.bat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non c'è abbastanza ram per il programma (cosa che mi pare difficile, ma dall'immagine sembra quello l'errore) puoi provare a creare un file .bat

 

Vai nella cartella di forge.jar e crea un file di testo con blocco note

Apri il file e incolla questo:

java -Xmx2048M -Xms512M -jar forge.jar

Al posto di forge.jar, metti il nome del file per intero

Fai "salva con nome" e chiamalo "start.bat" in basso seleziona "tutti i file" e poi salva

Apri il file che hai creato, cioè start.bat

Esatto , la penso come Greg :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho appena provato, ho posizionato sul desktop l'installer .jar di Forge e creato il bat, sostituendo "forge" con il nome dell'installer (forge-1.7.10-10.13.3.1424-1.7.10-installer), ma aprendo il bat esce per un secondo la finestrella del prompt dei comandi (quella con sfondo nero) e si richiude subito, non mi pare succeda nient'altro... ho sbagliato qualcosa nel procedimento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho appena provato, ho posizionato sul desktop l'installer .jar di Forge e creato il bat, sostituendo "forge" con il nome dell'installer (forge-1.7.10-10.13.3.1424-1.7.10-installer), ma aprendo il bat esce per un secondo la finestrella del prompt dei comandi (quella con sfondo nero) e si richiude subito, non mi pare succeda nient'altro... ho sbagliato qualcosa nel procedimento?

No no tutto a posto, ho sbagliato io perché probabilmente non hai java 64 bit, prova a cambiare il comando così:

per cambiarlo fai tasto destro sul file .bat e premi su modifica

java -Xmx1024M -Xms1024M -jar forge.jar

Se ancora non funziona, installa java 64 bit da qui e metti il comando di prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.