Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Eridor

pozzioni di fame e altri comandi per custom map

Domanda

ciao a tutti. volevo sapere alcune cose per una custom map che sto facendo. non sono molto esperto e quindi ho bisogno di una mano. si possono creare le pozioni di fame? cioè che quando le bevi ti diano l'effetto fame. poi volevo fare che il personaggio andava a letto e quando si risvegliava si trovava in un'altro posto come se fosse nel sogno. come faccio a mettere che quando il personaggio va a dormire lo teletrasporta da un'altra parte? e un'ultima cosa: si può fare che se un giocatore tocca un blocco a tua scelta muore? grazie in anticipo spero di essere stato chiaro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Tutte queste cose si possono fare con i nuovi aggiornamenti... solo che io non sono abbastanza esperto :P

 

Però so come fare il teletrasporto dopo che dormi, devi usare una scoreboard, cioè la stat.sleepInBed, che conta quante volte sei andato a dormire, poi con un command block testi se ha dormito. Sai come si usano le scoreboard? Altrimenti faccio una spiegazione veloce :fermose:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte queste cose si possono fare con i nuovi aggiornamenti... solo che io non sono abbastanza esperto :P

 

Però so come fare il teletrasporto dopo che dormi, devi usare una scoreboard, cioè la stat.sleepInBed, che conta quante volte sei andato a dormire, poi con un command block testi se ha dormito. Sai come si usano le scoreboard? Altrimenti faccio una spiegazione veloce :fermose:

no sono ancora alle prime armi, se potessi spiegarmi mi faresti un grandissimo piacere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti