Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

York3723

Ciao a tutti :D

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi io sono nuovo del forum e sono felice di farne parte  :rotfl: ...

Volevo solo chiedervi una cosa : sapete perchè quando gioco a minecraft (o altri giochi) il mio PC si spegne da solo  :wacko: ...ho acquistato anche una base con una ventola incorporata ma niente da fare...

Sono in difficoltà totale aiutatemi per favore  :unsure: come posso fare? :pioggiapeo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fa niente grazie lo stesso  :pwnd: spero qualcun'altro mi possa rispondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/4/2016 at 17:21, York3723 dice:

Non fa niente grazie lo stesso  :pwnd: spero qualcun'altro mi possa rispondere

ciao York, i motivi possono essere legati a due cose. 
1) surriscaldamento del pc. Comprare una ventola non è detto che risolva il problema. Se hai un pc desktop prova a tenere aperto il case e usare un ventilatore per arieggiarlo meglio. Se sei su un portatile prova a puntare il ventilatore sulla zona che si surriscalda di più. ATTENZIONE non puntare mai ventilatori o altro in direzione delle bocche d'aria del pc da cui esce l'aria calda oppure avrai l'effetto contrario.

 

2) sovraccarico della ram o del processore. A quel punto il computer potrebbe spegnersi. In questo caso le cose da fare sarebbero tantissime, la prima potrebbe essere formattare. In ogni caso penso che sia il primo problema.

Speriamo di averti aiutato e che tu possa risolvere. A presto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.