Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Lukasss93

Minecraft potrebbe cambiare prezzo nella vostra regione

Recommended Posts

Soldi, eh? Quando sono in tasca sembrano avere un valore costante ma se vengono confrontate con le monete in tasca in giro per il mondo possono avere un valore più alto o più basso di prima.
In breve, questa è la valuta. Questa è l'economia. È davvero noioso.

 

In ogni caso, seguendo lo spirito del "cambio valuta", stiamo cambiando i prezzi di Minecraft di diverse Regioni in modo da allinearsi con i dollari americani (USD).

I nuovi prezzi entreranno in vigore dal 23 Maggio 2016. Nota che viene applicato solo alla versione per PC (Java) e non alle Console e Pocket Edition.

Se non avete comprato Minecraft, potrebbe valere la pena di acquistarlo entro la prossima settimana se i vostri soldi in tasca non sono allineati allo "standard" Americano. Potresti risparmire un grazioso centesimo.

 

Si può notare (qui di seguito) che alcune regioni non hanno un "vecchi prezzo", questo perchè Minecraft non era ancora in vendita in quelle Nazioni. Benvenuti a Brasile, Giappone e Korea.

 

EXCEL_2016-05-16_19-28-15.png

Spero non ci sia confusione! Hey! E grazie di aver comprato Minecraft, non importa da dove provieni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmh pagah!

Tanto ormai lo hanno tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.