Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Dania

Gioco acquistato, cambio utente, solo la demo.

Domanda

Salve a tutti. Ringrazio anticipatamente per la risposta e l'aiuto che mi darete.

Ho acquistato il gioco su pc. Mia figlia aveva scelto un nome utente che urtava la "sensibilità" degli utenti e spesso la bannavano (niente di volgare ma somiglia ad un famoso youtuber).

Per evitare questioni inutili e superflue le ho creato un altro profilo utente ma adesso mi da solo la "demo". Premetto che precedentemente non aveva un account su Mojang.

Sareste così gentili da aiutarmi a risolvere ? Grazie.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ospite

L'account acquistato è connesso con un solo username. Cambiando profilo sul launcher si cambia anche account.

Però c'è un modo per cambiare username sull'account acquistato:

Andate nel sito della Mojang, la casa di Minecraft (http://mojang.com) e usate le credenziale per accedere. Poi nella lista di giochi acquistati ci sarà Minecraft per Pc con di fianco "Change Username" (o qualcosa del genere), da lì potrete cambiare il nickname dell'account in qualcosa di meno volgare.

 

Spero di essermi spiegato bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bisogna creare un altro utente, bisognava solo cambiare nome su quello di prima.

Effettuando la migrazione all'account mojang da minecraft.net poi si può cambiare nome senza problemi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.