Vai al contenuto
Vida96

Minecraft 1.10 Tutorial - Duplicare i Dragon Egg e Rompere la Bedrock!

Recommended Posts

Vida96    0
Inviato (modificato)

Ho fatto un doppio tutorial in questo video , dove spiego come duplicare le uova del drago e rompere la bedrock tramite essi.

Video !

Ricordatevi di mettere mi piace e di iscrivervi al canale!

Modificato da Animalesco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DocFilo    80

Hai semplicemente preso il tutorial di xisumavoid, ma fatto in italiano :/ senza nemmeno dire che ha fatto propagare lui questi metodi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devi fare la copia di un video dillo almeno di chi è l'originale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Contenuti simili

• Da latinix01
      Salve a tutti ragazzi , vi presento uno delle mie principali creazioni su ps4 : l'autostrada H3 septentrionalis autovia , questa autostrada scorre per tutto il limite settentrionale del mio mondo di minecrat per una lunghezza di 6600 blocchi collegando le città di Oste , Acacia , El perrito , Perro Lago , Brenino e Surice ( fine dell'opera ) la costruzione è durata 5 mesi , lungo il percorso ci sono 3 ponti sospesi , 15 svincoli , 2 intersezioni con altre autostrade e 24 gallerie di varia lunghezza oltre che 4 barriere del pedaggio , è l'autostrada più lunga della rete , spero vi piaccia !
      ecco il video completo ufficiale dell'autostrada : spero sia di vostro gradimento!
      https://www.youtube.com/watch?v=L8TVdGtxxuA
      è un progetto AUTOVIAE 

• Da meneyvaro11
      Esperienza in altri server: si
      Specializzazione: Creazione di grafiche (Banner, loghi, marchi professionali ecc..) creazione di siti web, creazioni di basi musicali, creazione di video ecc..
      Fascia oraria che ricopro: pomeriggio/sera

Tipo di server che cerco: qualsiasi 
      Cosa so fare: Creazione di grafiche (Banner, loghi, marchi professionali ecc..) e altri servizi come creazione di siti web, developer plugin, pluginner, video maker, audio maker, tecnico. 
      Contatto: Ts: ts.social-games.net Telegram: @Leonardocotta
      Email: leonardo.cotta2002@gmail.com
      Sito: http://www.leonardocotta.it

Altro:
      In più comprendo un semplice sistema, quando si acquisterà un mio servizio si riceverà un codice, da dare ad amici o chiunque abbia bisogno di tali lavori. Questo codice si riceverà dopo aver aquistato un mio servizio pagandolo a prezzo pieno, una volta che si porterà una o più persone, si avrà uno sconto sul prossimo. Più persone si porteranno che aquisteranno i miei servizi più sconto si avrà.
    • Da LvKA95
      Heyla 
      Era da molto tempo che avevo in mente di creare un video machinima su minecraft, e dopo ben 2 anni di riflessione nel nulla, ho recentemente provato e creato questo, fatemi sapere cosa ne pensate 

NOTA: Se il thread da fastidio o è contro le regole, provvedo subito a cancellare

• Da DARKiN CHANNEL
      Ciao ragazzi, forse qualcuno già mi conosce, per tutti gli altri piacere mi chiamo Nicholas e di recente ho ritrovato la passione per Minecraft dopo non aver giocato per diverso tempo a questo magnifico gioco. 
      Quindi ho bisogno del vostro aiuto per tornare ai fasti di un tempo, quanti di voi vorranno affiancarmi in questa epica avventura?

https://www.youtube.com/watch?v=66vDlAzvmfs
    • Ospite
      Da Ospite
      Qualcuno di voi stava cercando un gameplay in italiano di LEGO star wars il risveglio della forza? eccolo qui:

https://youtu.be/C2FT5kL9iRA